TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

1166179419eurostox.png

ecco cosa successe nella fase febbraio-aprle/maggio...di distribuzione...ci furono ben due tentativi di rompere al rialzo i max di fine febbraio...sempre rientrati...in una fase laterale che poi si evidenziò come distributiva....è quello che mi attendevo succedesse...quindi facciamo molta attenzione ai rientri sotto i 4159 che oggi stanno supportando sto movimento ancora priva di volatilità.....rientri al di sotto mi fanno pensare almeno a ritorni in area 4080 (ex 4050 del dicembre)....ma potremmo assistere ancora ad almeno un altro paio di mesi di distribuzione....

In caso contrario la gamba rialzista DEVE essere accompagnata da aumento di vola per spazzare via gli shorters....
in questa maniera (con vola sempre minore).....si accumula solo tanta carne ribassista sul mercato.....che cercheranno di sfiancare come hanno fatto fino ad adesso con micro rialzi...e vola sempre più compressa.
La fase assomiglia molto a quella descritta nel cerchio blu....e il rientro sotto i max relativi di novembre mi darà conferma.

Se non è così mi preparo con un Kg di vasellina :lol:

gipa69 ha scritto:
Bravo :up: preso dal carry e dai suoi derivati mi dimenticavo di questo dato molto importante. :rolleyes:
E secondo me qualche sorpresa potrebbe esserci.... rispetto alle stime

Ocio ai bond quindi....

anche la produzione industriale alle 15.15 non la prenderei sotto gamba.
attenzion.------

dan24 ha scritto:
La fase assomiglia molto a quella descritta nel cerchio blu....e il rientro sotto i max relativi di novembre mi darà conferma.

Se non è così mi preparo con un Kg di vasellina :lol:

l'estensione temporale è fondamentale per decretare la somiglianza
nel cerchio blu ci sono 2 mesi e mezzo
qui neanche un mese pieno ma solo uno swing
...assicurati che la vasellina sia di buona qualità :)

Fernando'S ha scritto:

infatti se leggi tutto... ho detto che potrebbe proseguire con ancora un paio di mesi di lateralità distributiva.....con falsi break dei max. Cmq se ne hai di buona qualità mandala pure... :D

Fernando'S ha scritto:

non capisco il Prudente :ops:
se nega la conta in B, cosa succede??

f4f ha scritto:
non capisco il Prudente :ops:
se nega la conta in B, cosa succede??

significa che non ho capito quello che succede e devo inventarmi un'altra conta.
Il passaggio banale è chiamare quello che sale impulso
...........che però devo inserire nel conteggio di ordine superiore
non è un lavoro facile

Bonjour a tout les bondaroles

ocio agli ultimi dati oggi che potrebbero dare la dimensione reale del ritraccio dei bonds, intanto OI del T-bronx -20k, altri long in uscita
per gipaZ , hai notato il salto fatto dallo spread F-G sul crude :) però il gennaio scade tra 3gg

1166185964nooo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto