TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

Per gigliola ... ci si vede domani al motorshow ... zio bon, mi sono impasticcato come un cavallo per esserci domani ... son pieno di influenza, quindi domani se non ti bacio non prendertela !! :D :D :D :D

... allora io domani arrivo dalla A13 di Ferrara, tu invece dovresti arrivare dalla A1 di Parma, prendi per esterno tutta bologna sulla tangenziale nord in direzione di Rimini ed esci in uscita 8 per viale Europa ... si entra all'ingresso est michelino, esibisci il tagliandino del disabile ed entri nel parcheggio interno alla fiera ... poi ci sentiamo. ;)

1166120278azz1.jpg

1166120297azz2.jpg

1166120652azz3.jpg

1166127249azz5.jpg

1166127270azz4.jpg

1166127503azz6.jpg

1166127633azz7.jpg

Alla fine la flag ha rotto al rialzo anche se il guadagno sarebbe stato limitato... sarebbe perchè ero fuori e non ho potuto più far niente :rolleyes: e quindi oggi ho chiuso in rosso.

Ora è evidente che i carry hanno ripreso vigore da diverse sedute e questa loro forza si è esplicata soprattuto nel settore che ha maggiore correlazione con i carry e cioè il settore finanziario e che questo ha spinto al rialzo gli indici.

1166132705carrybank14122006.png

Ma non stanno partecipando in molti a questo banchetto e questo deve porre cautela nel seguire i trend.
Il settore energy sembra in procinto di riprendere vigore dopo aver rimbalzato su un supporto di fibonacci (38% dell'intero rialzo).
L'eccesso di offerta di oil e gasoline è in calo ed il superamento dell'area intorno ai 64,5 sarebbe un segnale importante.
Le obbligazioni USa hanno testato una trenline discendente importante e da li hanno cominciato una correzione che potrebbe portare a nuove indicazioni inflazionistiche.
Se così fosse il rialzo dei tassi sullo yen acquisirebbe maggiore importanza che quello sul Franco Svizzero di oggi visto il contesto in cui si verificherebbe.

PS: oggi ho tentato operazioni in controtrend di brevissimo in quanto ho cercato di sfruttare (sbagliando) gli eccessi dei movimenti di breve ma questo nulla toglie alla considerazioni di medio e cioè che siamo in un uptrend spinto dagli speculatori con individuali modestamente partecipi e istituzionali alla finestra (consapevolmente e inconsapevolmente)

dan24 ha scritto:
Le posso cedere in pagamento 5 eurostox short? :sad:

buona serata a domani... :D :ciao:
ciao dan e compagno di sventura... :(
oggi apro il tol e vedo lo stox-merd (ormai anche lui merita questo epiteto :D ) a 4165!!! ma quando finirà? come è possibile? come ne usciamo?
considera che tra varie smediazzate sono pur sempre short da 4010!!! sono 150 punti netti di loss... mi andava meglio se restavo short sul minispmerd quasi quasi :down:

che di fa?
ogni help suggestion è non dico benvenuta ma necessariaaaaa!!! :help:

buongiorno, ho poco tempo per seguire.
ah, manco t'ho ringraziato per il cafe' dan
la prossima volta offro io.
per quanto riguarda il cell. e rubrica annessa,
sequestrato inesorabilmente dalla mogliera
con conseguenti punizioni anche corporali,
una carriera di latin lover col cappello stroncata
sul nascere :D
vi saluto, a dopo se posso

leo-kondor ha scritto:
ciao dan e compagno di sventura... :(
oggi apro il tol e vedo lo stox-merd (ormai anche lui merita questo epiteto :D ) a 4165!!! ma quando finirà? come è possibile? come ne usciamo?
considera che tra varie smediazzate sono pur sempre short da 4010!!! sono 150 punti netti di loss... mi andava meglio se restavo short sul minispmerd quasi quasi :down:

che di fa?
ogni help suggestion è non dico benvenuta ma necessariaaaaa!!! :help:

Help pure io...open in gap up....dell'eurostox....e siamo a -6...dato uno proprio adesso....

purtroppo (nun ci posso credere) anche indicatori di breve , medie mobili adattive ecc ieri mi hanno incrociato al rialzo di nuovo....sti quazzi....

Ora tranquilli vediamo il da farsi...gap up sopra i max relativi....che erano a 4129 (4159 del marzo)....un ritorno violento sotto tale quota e close sotto farebbe pensare per lo meno ad un pullback sul primo supporto in area ex 4100(4130)....
Non avrei mai creduto ad una nuova inversione rialzista dopo lo storno....mi attendevo se mai un lateral cazzeggio da tradare....ma mai nuovi max entro fine anno. Invece...eccomi qui a patire veramente adesso.

Vediamo che succede come dice Gipa...soprattutto sullo S&p500 e spmib ho un notevole stress sul grafico settimanale ....e non vedo grossi potenziali al rialzo. Ma come ben vedi mi stanno smentendo ogni giorno. ....forse per le scadenze tecniche..forse per altro...ma sta nuova gamba rialzista non mi convince per niente.

gengiskan ha scritto:
buongiorno, ho poco tempo per seguire.
ah, manco t'ho ringraziato per il cafe' dan
la prossima volta offro io.
per quanto riguarda il cell. e rubrica annessa,
sequestrato inesorabilmente dalla mogliera
con conseguenti punizioni anche corporali,
una carriera di latin lover col cappello stroncata
sul nascere :D
vi saluto, a dopo se posso

per ringraziarmi basta che tu mi giri la tua rubrica...vanno benissimo le 122 gnokke della zona.... :D

pare che i giapponesi la prox settimana non alzeranno i tassi...ma solo a Gennaio...ecco perchè forse l'euro/yen sta riprendendo forza...e continua a ballare in range 154,70-155,45

UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :sad:

gipa69 ha scritto:
Interessante un calendar spread :P sull'oil quotato al nymex... o no?
Sulle scadenze gennaio marzo?
Chiedo lumi?

gooood morning bbbanda
ù :ops: non conosco quel mercato, Gipa
se ti interessa, vado a informarmi, ma prima di domani non riesco :ops: :ops:
ma per dire
con il calendar, in genere finanzi un acq di lungo con una vendita di breve a pari strike per sfruttare il time decay... quindi dipende dalla tua view su quel mercato + pevisioni di vola ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto