TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

:ciao: ,
per la domanda di gipa credo che ditro o fleur siano i più titolati :-o
Io non sto facendo nulla, i mercati di fine anno sono sempre pericolosi. A piu tardi

dan24 ha scritto:
pare che i giapponesi la prox settimana non alzeranno i tassi...ma solo a Gennaio...ecco perchè forse l'euro/yen sta riprendendo forza...e continua a ballare in range 154,70-155,45

UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :sad:

Il mercato è ormai 10 giorni che sconta il fatto che non rialzino.... quindi una scommessina la sera prima sa da fare :p

dan24 ha scritto:
Help pure io...open in gap up....dell'eurostox....e siamo a -6...dato uno proprio adesso....

purtroppo (nun ci posso credere) anche indicatori di breve , medie mobili adattive ecc ieri mi hanno incrociato al rialzo di nuovo....sti quazzi....

Ora tranquilli vediamo il da farsi...gap up sopra i max relativi....che erano a 4129 (4159 del marzo)....un ritorno violento sotto tale quota e close sotto farebbe pensare per lo meno ad un pullback sul primo supporto in area ex 4100(4130)....
Non avrei mai creduto ad una nuova inversione rialzista dopo lo storno....mi attendevo se mai un lateral cazzeggio da tradare....ma mai nuovi max entro fine anno. Invece...eccomi qui a patire veramente adesso.

Vediamo che succede come dice Gipa...soprattutto sullo S&p500 e spmib ho un notevole stress sul grafico settimanale ....e non vedo grossi potenziali al rialzo. Ma come ben vedi mi stanno smentendo ogni giorno. ....forse per le scadenze tecniche..forse per altro...ma sta nuova gamba rialzista non mi convince per niente.

Sullo spoore monitorerei i 1400.
Comunque siamo in stagionalità positiva anche se quest'anno al momento la stagionalità negativa se la sono sorbita i carry e con stagionalità positiva stanno attendendo l'ingresso di denaro fresco :rolleyes:
Il mercato sembrerebbe in una fase di rialzo avanzata però queste fasi essendo le più rischiose sono spesso anche le più profittevoli (per chi è posizionato correttamente...).
Sul medio dopo i tentativi short di settembre abortiti sono alla finestra.....

gipa69 ha scritto:
Il mercato è ormai 10 giorni che sconta il fatto che non rialzino.... quindi una scommessina la sera prima sa da fare :p

Tra l'altro lo Yen lo bastonano alternativamente contro euro o contro dollaro ma la presa non la mollano mai....

gastronomo ha scritto:
Forse sfruttano anche il fattore "fine anno" per far stoppare i contrarian :rolleyes:

E' evidente che anche operatori sempre più piccoli si stano mettendo in questo tipo di operatività in quanto sempre più evidente la sua profittabilità attuale.
Ad un certo punto però.....
Il problema è sapere quando e questo si può sapere solo osservando

f4f ha scritto:
torno ora , son andatto dal medicco causa le 'moroidi auspicatemi dal Testyna

gentile assistito,
nel caso in specie il benestare è concedibile, a condizione che Lei onori i miei onorari in anticipo, grazie,
dato che la massima pena ( ergastolo a testa in giù) è stata mitigata con la sostituzione di una salutare passeggiata nel giardino.
Di Masgui.

sentitamente ....

Entry forbidden
trespassers will be shot
survivors will be shot again

Il mio giardino?? è piccolino (50 mq). Dovresti metterti a girare come un orso bianco allo zoo di roma... :D

ocio oggi alle 14.30 il livello dei prezzi al coNsumo in america. Su questo dato non si scherza e molti lo aspettano. Aspettative per lo 0.2%.

masgui ha scritto:
Il mio giardino?? è piccolino (50 mq). Dovresti metterti a girare come un orso bianco allo zoo di roma... :D

ocio oggi alle 14.30 il livello dei prezzi al coNsumo in america. Su questo dato non si scherza e molti lo aspettano. Aspettative per lo 0.2%.

masgui ha scritto:

Bravo :up: preso dal carry e dai suoi derivati mi dimenticavo di questo dato molto importante. :rolleyes:
E secondo me qualche sorpresa potrebbe esserci.... rispetto alle stime

Ocio ai bond quindi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto