TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

f4f ha scritto:
:eek:
avrei detto che tu preferissi la psicccologga :P

e mika la faccio uscire io dal letto la mattina....poi me la ciulano :D allora prima la
1166614041fgf.gif
e poi faccio arrivare il caffè con la funivia :-o :D

f4f ha scritto:
aaahhhh ekko! :D

ecco il mio macina soldi intraday

1166614634screenhunter_01dec.2012.31.gif

che spettacolo...ieri l'altro ieri l'ho riattivato tramite tick by tick...di teleborsa...ed interfacciato a metastock...per tutto il forex e eurex...

mi viene da piangere..pensare a 3 anni di nottate in bianco...ed ADESSO FUNGEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! se avessi la disciplina...

Bonjour a tout les bondaroles

dan barbunnnnn guarda che ti è scaduta la licenza dello screen hunter
:D :D
un saluto al piadinaro e un paio di corna :corna: per i punti che ci ha fregato ierisera :lol:

lo spread S&pmib/eu50xx ieri ha ondeggiato varie volte tra +18 e 30, nau sta nel mezzo ma sotto +18 potrebbe partire una nuovo impulso rialzista sugli indici eu

116661603909.jpg

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

dan barbunnnnn guarda che ti è scaduta la licenza dello screen hunter
:D :D
un saluto al piadinaro e un paio di corna :corna: per i punti che ci ha fregato ierisera :lol:

lo spread S&pmib/eu50xx ieri ha ondeggiato varie volte tra +18 e 30, nau sta nel mezzo ma sotto +18 potrebbe partire una nuovo impulso rialzista sugli indici eu

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/116661603909.jpg

io nun pago :D

dan24 ha scritto:
ciaouz...scappo torno stasera tardi..fatemi trovare l'eurstrux...a 4100 :V

devo applicare un trading system alle tue uscite, l'eurostoxx scende sempre di minimo 10 punti dopo il tuo avviso :lol: poi te lo vendo con abbonamento mensile di 10 morellini :p

che palle, sono entrato a 715 in giu' PER UN PUGNO DI EURO ma mi
sa che lo tengo in over PER QUALCHE EURO IN PIU'.

e dopo sta caxxata me ne torno a casa
ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto