TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

dan24 ha scritto:
Cè +100% di indice in 3 anni e mezzo....se chiudono anche 2007 con il segno + mi metto a fare il minatore in tibet :rolleyes:

i mercati son drogati di liquidità
in un post di Gipa si diceva che '' non c'è offerta di titoli per soddisfare la domanda di investimento''

è una bolla di liquidità
e con elicottero berny siamo a posto per i prossimi due anni ....

?? non sapevo ci fosse metallo pregiato nella catena dell'Himalaya :lol: :lol: :lol:

f4f ha scritto:
i mercati son drogati di liquidità
in un post di Gipa si diceva che '' non c'è offerta di titoli per soddisfare la domanda di investimento''

è una bolla di liquidità
e con elicottero berny siamo a posto per i prossimi due anni ....

?? non sapevo ci fosse metallo pregiato nella catena dell'Himalaya :lol: :lol: :lol:

non concordo...è praticamente = a ZERO la possibilità che le borse nel 2007 segnino ancora un +.... :eek:

HO DETTO AMEN

dan24 ha scritto:
non concordo...è praticamente = a ZERO la possibilità che le borse nel 2007 segnino ancora un +.... :eek:

HO DETTO AMEN

se posso dire la mia non ne sarei così sicuro.... anche solo x il semplice fatto che non c'è raccolta positiva sui fondi azionari.... i borsini ancora latitano.... insomma i piccoli sono ancora fuori, non li hanno ancora fatti entrare.... un segnale positivissimo per le borse...

dan24 ha scritto:

HO DETTO AMEN

why??
SE resta la bolla di liquidità, SE la Cina non ci incasina :lol: ecc ecc

eneacim ha scritto:
se posso dire la mia non ne sarei così sicuro.... anche solo x il semplice fatto che non c'è raccolta positiva sui fondi azionari.... i borsini ancora latitano.... insomma i piccoli sono ancora fuori, non li hanno ancora fatti entrare.... un segnale positivissimo per le borse...

puoi puoi certo che puoi...però partirei dal presupposto..che il periodo 99-2000 sarà irripetibile per il ns listino...perchè cmq in pratico furono gli anni in cui tutti entrarono in borsa per la prima volta veramente in italia...non c'era cultura...ricordo benissimo che il max di raccolta dei fondi azionari fu a marzo 2000...ed il minimo a settembre(ottobre 2001....quindi la massa comprò ai massimi e vendette ai minimi...quindi c'e' stata la tosatura di tutto il parco buoi....e la gente è scappata oppure è rimasta dentro...ora partendo dal presupposto che la maggior parte cmq sono rimasti dentro nell'attesa di un possibile recupero delle perdite...secondo voi adesso che cmq non sarà più sotto del 70% ma "solo" del 30% non venderà?...e ci sarà ancora la massa pronta ad entrare a farsi tosare?....secondo me è molto differente come periodo rispetto a 7 o 8 anni fa...

Bonjour a tout les bondaroles

4042 eurostoxx r1 daily , poi mi son messo a giocare con fibonacci e ualà è anche 50% ritraccio del movimento al ribasso ultimo, conclusione prima parte movimento a V su quota 4060 dove c'è il 38% fibo e la r2daily , poco più sopra a 4072 il pivot centrale weekly
Addio

11648876331074533854main2om.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto