TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

dan24 ha scritto:
su 40 titoli..4 al rialzo...4 in pari o poco sopra e 32 al ribasso.....ed indice positivo...ecco cosa nun me piace

te piace
te piace assai :p :lol: :lol: :lol: :lol:

a voler fare un pò di inutile fantascienza :help:
l'ideale per i guidatori nostrani dello spmib//merd
sarebbe un close annuo vicino ai massimi, con distribuzione
uno storno DA BRIVIDO per velocità e ampiezza a genn2007
e una ripresa senza scosse verso nuvi massimi a 45000 50000 ecc ecc
così si convince il popolo che solo il risparmio amministrato è la scelta per il 2007
con scelte TFR ecc ecc ecc

f4f ha scritto:
eh sul weekly non ho ancora un set di parametri ''valido'', vado ad occhio
però se operi su weekly i mercati li devi guardare solo al close

altrimenti il ''trader' e lo ''strategist'' litigherebbero in continuo :rolleyes:

non è detto....i livelli di entrata ed aggiustamenti vari ovvio che li fai sul daily...ma se per una volta voglio operare sul we...con visione più ampia..movimenti di 200 punti nun me fregano una cippa ma mi servono se mai per aggiustare il prezzo di carico...vedi titoli anche...smediata italcementi a 20,75...mi ritrovo con pdc a 20,66 e quasi in pari

una stretegia multientry...per intendersi...

dan24 ha scritto:
non è detto....i livelli di entrata ed aggiustamenti vari ovvio che li fai sul daily...ma se per una volta voglio operare sul we...con visione più ampia..movimenti di 200 punti nun me fregano una cippa ma mi servono se mai per aggiustare il prezzo di carico...vedi titoli anche...smediata italcementi a 20,75...mi ritrovo con pdc a 20,66 e quasi in pari

una stretegia multientry...per intendersi...

giusto :)
parlavo per me , io non riuscirei :ops:

f4f ha scritto:
te piace

così si convince il popolo che solo il risparmio amministrato è la scelta per il 2007

no per niente..veramente...è assurdo come pesano i titoli in questo indice...praticamente è come dire agli squali..servitevi pure...con 4 titoli muovi l'indice

f4f ha scritto:
te piace

Cè +100% di indice in 3 anni e mezzo....se chiudono anche 2007 con il segno + mi metto a fare il minatore in tibet :rolleyes:

Fernando'S ha scritto:
tra i positivi c'è eni :rolleyes:
e enel poco negativa ecc

si fernando...è proprio questo il discorso...un giorno muovo generali (ieri)..un giorno enel..un giorno eni...un giorno telecom...guarda i pesi all'interno del paniere....

dan24 ha scritto:
si fernando...è proprio questo il discorso...un giorno muovo generali (ieri)..un giorno enel..un giorno eni...un giorno telecom...guarda i pesi all'interno del paniere....

è uno dei motivi per cui guardo al nasdq
quando si muove quello i giochini non funzionano :)

Fernando'S ha scritto:
è uno dei motivi per cui guardo al nasdq
quando si muove quello i giochini non funzionano :)

già già...sto però continuando a tradare il fib...perchè è rimasto l'unico che a livello weekly non ha scarico un bel niente.....ed ha secondo me più spazio di discesa...vediamo....

L'eura all'attacco dei max relativi....vediamo se riprende forza e supera in pieno i 1,32

per accattarsi reddito fisso Fernando..anche Ptc io attendo i max assoluti...come la vedi?

provo a postare un graf di quanto detto ieri sul brent....
con la ripristinata correlazione classica dovrebbe aiutare lo storno dei mercati.... insomma un 67 non glielo leva nessuno!!!
1164882190brentcrude.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto