TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

1164874526ancorapeggio.jpg

dan24 ha scritto:
fib...non ho parole

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1164869512fib.png

sul settimanale non è riuscito a uscire da livelli di stress...ma è bestiale...sopra i 640 prima area di resistenza 40900....

goood morning bbbanda

Dan
nel mio, mama e fama non si sono ancora incrociate :rolleyes:
ma, comeho detto ieri, sarei ancora per lo short .... :help:
come la maggioranza dei sistemi trend*following di breve ( orizzonte 10gg, ae regolo KX)
d'accordo cmq che la giornata di oggi sarà significativa se non decisiva

f4f ha scritto:
goood morning bbbanda

Dan
nel mio, mama e fama non si sono ancora incrociate :rolleyes:
ma, comeho detto ieri, sarei ancora per lo short .... :help:
come la maggioranza dei sistemi trend*following di breve ( orizzonte 10gg, ae regolo KX)
d'accordo cmq che la giornata di oggi sarà significativa se non decisiva

Cè guardo il future io...non l'indice...e come vedi dal graf si sono incrociate...40374 mama e 40400 fama....

il problema è che la candela di ieri sul fib non mi è piaciuta per niente.....ma sto operando sul marzo..con orizzonte temporale più lungo....se i 41000 e passa di fib sono stati max dell'anno allora ci attende una fase correttiva più profonda dei 39900....ripeto a livello settimanale è rimasto in stato di stress...e se l'eura riprende a salire con decisione e va a target a 1,35 dovrebbe trascinarsi al ribasso le borse soprattutto del Eu

dan24 ha scritto:
Cè guardo il future io...non l'indice...e come vedi dal graf si sono incrociate...40374 mama e 40400 fama....

il problema è che la candela di ieri sul fib non mi è piaciuta per niente.....ma sto operando sul marzo..con orizzonte temporale più lungo....se i 41000 e passa di fib sono stati max dell'anno allora ci attende una fase correttiva più profonda dei 39900....ripeto a livello settimanale è rimasto in stato di stress...e se l'eura riprende a salire con decisione e va a target a 1,35 dovrebbe trascinarsi al ribasso le borse soprattutto del Eu

ricordo che tu segui future e io indice
ma in generale le indicazioni devono essere simili

sul settimanale , dicevo qualche gg fa, c'è un rallentamento per me, e non ancora inversione, ma manca poco
se l'euro sale, vero che ha effetti negativi sull'export, ma ha benefici su acq commodities ( petrolio in primis)
e siamo a fine anno, ormai le vendite di beni 2006 son finite e si inizia invece a fare acq mat prime per il 2007
come sempre, tutto e il suo contrario son possibili in finanza

mia opinione :help:
lateral cazzagg debole-long per 2/3 gg :ops:
poi prende in ribbasso :ops:

sarebbe da vedere le notizie dei prossimi 5/6gg
una volta ci veniva a trovare FO64.... :rolleyes:

questo è il mio conto primario sul nasdq100

onda impulso a scendere, correzione fatta, onda i e ii in essere
attesa per iii a scendere e poi ancora iv e v nell'ipotesi impulso ribassista

purtroppo c'è anche il secondario :)

la rottura dell'high di oggi mi farà andare short x 2

1164876554nasdy.jpg

Fernando'S ha scritto:
questo è il mio conto primario sul nasdq100

onda impulso a scendere, correzione fatta, onda i e ii in essere
attesa per iii a scendere e poi ancora iv e v nell'ipotesi impulso ribassista

purtroppo c'è anche il secondario :)

la rottura dell'high di oggi mi farà andare short x 2

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1164876554nasdy.jpg

scusa Fernando
il Prudente cheddice

ps
a Pasqua devo un aperitivo a Gipa... te lo estendo ? :lol: :lol: :P

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:

ricordo che tu segui future e io indice
ma in generale le indicazioni devono essere simili

sul settimanale , dicevo qualche gg fa, c'è un rallentamento per me, e non ancora inversione, ma manca poco
se l'euro sale, vero che ha effetti negativi sull'export, ma ha benefici su acq commodities ( petrolio in primis)
e siamo a fine anno, ormai le vendite di beni 2006 son finite e si inizia invece a fare acq mat prime per il 2007
come sempre, tutto e il suo contrario son possibili in finanza

mia opinione :help:
lateral cazzagg debole-long per 2/3 gg :ops:
poi prende in ribbasso :ops:

sarebbe da vedere le notizie dei prossimi 5/6gg
una volta ci veniva a trovare FO64.... :rolleyes:

adesso non mi voglio preoccupare dei micromovimenti....ripeto ho una view di medio...ed almeno 3000-4000 punti di ritracciamento li DEVE FARE.....
non ripeto l'errore di iperattività caricando troppo il portafoglio di derivati al ribasso...ma ne darò uno ogni 400 punti....se proprio vuole salire...se no aumenterò l'esposizione in caso di ripresa del ribasso...
il mio super portafoglio hedge si sta riprendendo :lol:

dan24 ha scritto:
adesso non mi voglio preoccupare dei micromovimenti....ripeto ho una view di medio...ed almeno 3000-4000 punti di ritracciamento li DEVE FARE.....
non ripeto l'errore di iperattività caricando troppo il portafoglio di derivati al ribasso...ma ne darò uno ogni 400 punti....se proprio vuole salire...se no aumenterò l'esposizione in caso di ripresa del ribasso...
il mio super portafoglio hedge si sta riprendendo :lol:

eh sul weekly non ho ancora un set di parametri ''valido'', vado ad occhio
però se operi su weekly i mercati li devi guardare solo al close

altrimenti il ''trader' e lo ''strategist'' litigherebbero in continuo :rolleyes:

su 40 titoli..4 al rialzo...4 in pari o poco sopra e 32 al ribasso.....ed indice positivo...ecco cosa nun me piace

Users who are viewing this thread

Back
Alto