TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

gipa69 ha scritto:

Leggevo ieri che se si pensa che gli utili delle aziende USA, ora su valori stellari, dovessero scendere alla media dal 1990 al 2000 il pe attuale dello spoore sarebbe di 25.

Holas bbanda ...

leo-kondor ha scritto:
vada per il pranzo, io partecipai qualche annetto fa ad un pranzo del forum in quel di modena ed è riuscito benissimo (non c'era nessuno degli attuali partecipanti di questo thread mi sembra però... )...
dove quest'anno? nordest, nordovest, centro?
se riuscite ad avvicinarvi al nordest, dalle mie parti si mangia benissimo oltreconfine, prezzi modici e il brivido di spostarsi all'estero solo per la pausa pranzo :D :) infatti tra poco stacco e vado ... :)
f4f ha scritto:
que quazz :eek:
è la Ditrolandia? :D

dan24 ha scritto:
io non esco dal Granducato di Toscana :D

Gengiskan praticamente ha solo un cellulare con 6329 gnocche in rubrica...posso confermare

... quando voi testyne fossilizzate nei vostri territori vi deciderete, si può sempre fare.

:cool:

A 30 minuti di auto slovenija ed a 1 oretta in austria ..... venerdì i miei amici sono andati in croatia e con 12 € tutto incluso si sono fatti una buona sbaffata di pesce + vino + dolce da kilo !!! :eek: :eek: :eek: ... dopo al ritorno giro di grappe a go go ... sapete com'è ... il freddo. :D :D :D :D

.... benzina in slovenia 0,98 €/litro :cool: ... quelle enormi teste di azzo a bruxelles non hanno fatto passare la richiesta di Illy nel continuare a fornire la benzina agevolata per il 2007 ... paxiensa ... vorrà dire che torneremo come ai vecchi tempi con le code kilometriche in confine per andare a fare benzina di là + fare la spesa di yogurt, latte e carne ... così gli esercenti di quà torneranno a fare la fame ... come persone e come politici sono proprio dei gran cojiones per non arrivare a capire le conseguenze di una simile decisione !!! :cool: :cool: :cool:

ditropan ha scritto:
Holas bbanda ...

... quando voi testyne fossilizzate nei vostri territori vi deciderete, si può sempre fare.

A 30 minuti di auto slovenija ed a 1 oretta in austria ..... venerdì i miei amici sono andati in croatia e con 12 € tutto incluso si sono fatti una buona sbaffata di pesce + vino + dolce da kilo !!! :eek: :eek: :eek: ... dopo al ritorno giro di grappe a go go ... sapete com'è ... il freddo. :D :D :D :D

.... benzina in slovenia 0,98 €/litro :cool:

ditro ma perchè non comincia a shorterellare l'equity. almeno qualcuno con un pò di consistenza, a noi ci si portano via come i ricci di mare....

ditropan ha scritto:
Holas bbanda ...

.... benzina in slovenia 0,98 €/litro :cool: ... quelle enormi teste di azzo a bruxelles non hanno fatto passare la richiesta di Illy nel continuare a fornire la benzina agevolata per il 2007 ... paxiensa ... vorrà dire che torneremo come ai vecchi tempi con le code kilometriche in confine per andare a fare benzina di là + fare la spesa di yogurt, latte e carne ... così gli esercenti di quà torneranno a fare la fame ... come persone e come politici sono proprio dei gran cojiones per non arrivare a capire le conseguenze di una simile decisione !!! :cool: :cool: :cool:

quindi stai a due passi da me?! :eek: ci vediamo un giorno di questi? :) :V

masgui ha scritto:
ditro ma perchè non comincia a shorterellare l'equity. almeno qualcuno con un pò di consistenza, a noi ci si portano via come i ricci di mare....

perchè sono già fortemente esposto altrove ... comunque 3 corti sul roussel li ho già nel porkofolio.

Volevo far notare come l'euro yen pare essere arrivato ... inoltre pure il dollaro yen pare atterrare in zona supporto dopo aver fallito la rottura degli 8700 ovvero 115 di spot.

prossima settimana tutta da seguire ... vediamo se fanno ripartire quel gran fijjio dello yen/$.

Secondo voi semana prossima li alzano i tassi in giappone ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto