TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

se condo voi ..le porta o no ?
...l'incertezza mi angoscia :(

Allegati

• cel'ha.jpg
    cel'ha.jpg
    225,4 KB · Visite: 268
Buoa sera a tutti, vi scrivo da Spilimbergo, in ritiro con la mia società sportiva di Handbike, non mi collego da tre giorni praticamente ... oggi per la prima volta e ti vedo finalmente una buona discesa dei bonds, chiuso 1 ed una posizione su t-bond e su bund, ma confesso di non avere alba di nulla quanto sia successo in questi 3 giorni sui mercati ... chi sarebbe così gentile di farmi un breve sunto, anche per capire il perchè di questa discesona.
Grazie alla buona anima che può dedicarmi del tempo. :)
Andrea

Buoa sera a tutti, vi scrivo da Spilimbergo, in ritiro con la mia società sportiva di Handbike, non mi collego da tre giorni praticamente ... oggi per la prima volta e ti vedo finalmente una buona discesa dei bonds, chiuso 1 ed una posizione su t-bond e su bund, ma confesso di non avere alba di nulla quanto sia successo in questi 3 giorni sui mercati ... chi sarebbe così gentile di farmi un breve sunto, anche per capire il perchè di questa discesona.
Andrea

Buongiorno a tutti
effettivamente ha perso 1 figura in 1 giorno, l'analisi ciclica direbbe che sta finendo un.settimanale e quindi occhio alla ripartenza...
Ciaoooooooo

Buongiorno a tutti
effettivamente ha perso 1 figura in 1 giorno, l'analisi ciclica direbbe che sta finendo un.settimanale e quindi occhio alla ripartenza...
Ciaoooooooo
il mio conto NON prevede ripartenze
accumulo di quinte onde su gradi crescenti con finale in ending wave
S.E & O. :up:

Allegati

• bund-140312.jpg
    bund-140312.jpg
    385,4 KB · Visite: 247
Ultima modifica:
Andrea

gooood morning bbbanda

ciao Ditro
ho seguito poco anche io, nn riesco ad esserti d'aiuto
magari nel pomeriggio mi son fatto una idea e sintetizzo qualcosa :):)

a doppio !!

Andrea

la discesona è perchè ... il tempo era finito
andava avanti a forza di estensioni, con volumi in calo (vedi conteggi Elliottiani anche di Fernando) e forse l'hanno anche manovrato (distribuzione?) per tenerlo a galla giusto sino alla scadenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto