TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Allegati

• 2012-03-12 07.43.12.jpg
    2012-03-12 07.43.12.jpg
    1,1 MB · Visite: 110
per l'ennesima volta si conferma il detto: don't fight the FED

Ti ho scritto di la ma lo riporto anche di qua:

Caro quick nel 2001/2002 la FED c'era, nel 2008/2009 la FED c'era ma il mantra era non combattere il mercato ed io a quello mi attengo.

Poi scusa quick ma è come dice mari, cioè tu sai già che il mercato continuerà a salire fino alle elezioni? Io fino adesso ho detto che può arrivare a 1410/1425 quindi ho dato anche io possibilità rialzista e poi valuterò come detto nell'articolo se le forze monetarie stanno tirando su una nuova bolla oppure non ci riescono. Al momento per me le valutazioni sono già eccessive e sono figlie della printing press e i rischi sono elevati come visto nel passato però ero possibilista per un rialzo quindi non capisco dovrei avrei sbagliato?

il mercato 2001/2002 e 2008/2009 era un trend a ribasso che ovviamente non si ferma facilmente
io il dont'fight the FED l'ho sempre inteso sulle estensioni a rialzo in ipercomprato, proprio come nel 2006, sono le fasi che piu mi danno confidenza, mentre a te sono quelle che piacciono meno pare
poi che generino bolle che porteranno alla rovina della nostra civilta anche a me non piace ma sia io che te non ci possiamo fare nulla non lo possiamo cambiare

Users who are viewing this thread

Back
Alto