TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
vabbe ragazzi siete bacati :lol:, a parte f4f che ha capito.... ho detto esperienza LAVORATIVA poi ho detto gas, il fut del gas santo Cielo....a Ferna'! hai magnato le fave???? vabbe' ti metto il graffo, poi non c'ho avuto il coraggio perche' ero fuori, dovevo fare l'operazione dal tablet in strada.... insomma sta facendo piu' tre e sessantuno pecciento.... catsoooooooo :wall::wall: e' similerrimo alla 5 che ha fatto su tutti gli indici ai febbraio marzo 2009 nonche' tutte le 5 DEL MONDO!!! OK adesso mi calmo .... potrebbe estendere al ribasso vero??? booooh


;) 65sma3cc

il bucamento è fresco fresco imho




cmq, stessa cosa sul neuro
ma le mm son troppo piatte ... aspetto
ma domani sono in giro ... booh vedrò :rolleyes:




ciao MissT :) in bocca al lupo :)
 

Fernando'S

Forumer storico
goooood morning bbbanda

oooh Fernà ... in bocca al lupo si dice :wall: poVca miseVia
le commodities non sono affatto facili da trattare e il gas è una delle piu' difficili
..... dire in "bocca al lupo" vuol dire essere cortesi e fregarsene......
invece qua , noi, siamo affezionati a MissT :)
 

quicksilver

Forumer storico
Spagna sonda banche d'affari, adviser immobiliari su opzioni crisi
null.gif
Reuters - 02/05/2012 14:02:28

null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 2 maggio (Reuters)
- La Spagna sta sondando banche d'affari quali Credit Suisse Goldman Sachs e UBS alla ricerca di una medicina credibile in grado di sanare il proprio sistema bancario, destabilizzato dalcollasso dei prezzi immobiliari che adesso minaccia l'affidabilità creditizia stessa del paese.

Lo riferiscono a Reuters fonti vicino al dossier.

Madrid ha più volte ripetuto che non chiederà gli aiuti dell'Unione Europea o del Fondomonetario internazionale per risolvere i problemi delle proprie banche, colpite da miliardi di euro di perdite dopo lo scoppio, nel 2008, di una bolla immobiliare durata un decennio. La banca centrale ha invece avviato consultazioni sull'ipotesi dicreare una holding che valorizzi e dismetta gli asset immobiliari nel bilancio agli istituti di credito.

Secondo alcuni banchieri, le istituzioni in corsa per offrire la proprio consulenza alla Spagna sono quelle che hanno creato il NationalAsset Management Agency (Nama) irlandese - un modello a cui Madrid potrebbe ricorrere - o quelle che hanno curato la ristrutturazione del debito greco a inizio anno.

Lazard Blackstone e BNP Paribas sono stati consulentidi Atene nella ristrutturazione del debito greco. Goldman Sachs e Bank of America sono stati tra i principali consulenti dell'Irlanda. Anche Credit Suisse, UBS, Citigroup, JP Morgan, Rothschild, Nomura e Deutsche Bank hanno partecipato all'attività dei governi nel corso della crisi finanziaria.

"Stanno discutendo di alcune idee e sono incoraggiati a farlo dal Fondo monetario internazionale", ha detto Pierre-Yves Bonnet, global head of financialinstitutions group di Societe Generale.

"Ma si tratta di una decisione molto politica perchè significa innanzitutto ammettere di aver sottostimato le svalutazioni necessarie".

I consulenti immobiliari dovrebbero innanzitutto determinare quanto il governo dovrebbe accantonare per una "bad bank". Secondo i banchieri, la selezione di un consulente bancario per la creazione e il lancio di una "bad bank" sarebbe un pasaggio politicamente impegnativo che potrebbe avvenire solo in un secondo tempo.

Madrid ha ridimensionato l'ipotesi di creare una "bad bank" simile a Nama ma, secondo le fonti, funzionari del governo spagnolo hanno avuto colloqui informali con almeno quattro consulenti immobiliari per avere maggioriinformazioni sui meccanismi di funzionamento del Nama.

"E' stato fatto con discrezione a cena o con approcci avvenuti in occasione di fiere", ha detto una fonte.

Consulenti immobiliari che comprendono Cbre Savills DTZ eKnight Frank sono stati consulenti di quello che viene giudicata, da molti esponenti del settore immobiliare, l'esperienza di successo irlandese. Anche altri, incluso Jones Lang La Salle , secondo alcune fonti, dovrebbero aver avuto colloquicon Madrid.

Cbre, Jones Lang LaSalle, Knight Frank e Savills non hanno voluto rilasciare commenti. DTZ non è stata raggiungibile per un commento
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Alura passato bene il primo maggio?

Uhm che l'indice italiano facesse quel che vuole durante le vacanze nostre si sapeva, ma gli americani impazziti come la maionese con le vacanze altrui mi ha un po' sorpreso. Conferma che senza gli europei a soffrire l'SP sarebbe già 1600 col turbo? :D

Riguardo il natural gas, se avesse una reversion to mean come ha fatto altre 3-4 volte da quando è in downtrend, avrebbe spazio per arrivare a 3,5-4. Considerato che è in eccesso e divergenza sul mensile, ci potrebbe anche stare un rimbalzo, ma non credo avrei coraggio a mettermi long adesso.
 
Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
sul discorso di qualche giorno fa riguardo i mutui, avete visto in TV che è ricominciata la pubblicita della san paolo sui suoi mutui e di findomestic sui prestiti?
 

Users who are viewing this thread

Alto