TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (2 lettori)

ditropan

Forumer storico
Buongiorno a tutta la combricola, segnalo l'articolo del buon zibordi ... che sia arrivata l'ora di fargli la festa al bund?

Cobraf.com

... io intanto mi rallegro x la performance di ieri, sono riuscito a fare il tempone 18Km in 1:03 ... all'andata vento contro mi sono arrampicato a 15,6Km/h di media, al rientro sempre vento contro :(:rolleyes: ho fatto comunque 18,7Km/h di media ... pronto per domani ... mattino maratonina di Casarsa e pomeriggio gara ad Oderzo.:)

29-04-2012 Allenamento by ditropan at Garmin Connect - Details

f4f

翠鸟科
Buongiorno a tutta la combricola, segnalo l'articolo del buon zibordi ... che sia arrivata l'ora di fargli la festa al bund?

Cobraf.com

... io intanto mi rallegro x la performance di ieri, sono riuscito a fare il tempone 18Km in 1:03 ... all'andata vento contro mi sono arrampicato a 15,6Km/h di media, al rientro sempre vento contro :(:rolleyes: ho fatto comunque 18,7Km/h di media ... pronto per domani ... mattino maratonina di Casarsa e pomeriggio gara ad Oderzo.:)

29-04-2012 Allenamento by ditropan at Garmin Connect - Details

Gooood morning Ditro !!

stamattina alla rassegna stampa ho sbirciato di deficit concessi 'sugli investimenti' e che US ( o FMI, il caffè ancora non mi ha fatto effetto :rolleyes: ) che richiede 'garanzie tedesche su bond europei' .... ? eurobbond, at last ??

il bund ne risentirebbe ;)

Fernando'S

Forumer storico

Allegati

• mondezza.jpg
    mondezza.jpg
    62,1 KB · Visite: 287

MissT

Forumer storico
Ragazzi, sto facendo un'esperienza lavorativa pazzesca, come se fossi nata solo per fare questo! :party::party::party:

mi e' suonato un allarme sul gas. raga: a ME MI sembra un buy da manuale, ma non riesco a leggere che si dice in giro, is it too good to be true? chi mi dice qualcosa? io intanto un pezzo lo prendo, senza guardare.... oh sto diventanto sempre piu' spregiudicata.... anche perche' ho spaccato DUE bottiglie di olio :eek::eek: dovrei chiudermi in casa PER SEMPRE e al limite leggere qualche rivista femminile invece di fare la pazza in giro! fan'zum!! ohu raga: sono felice!! baci a tutti! :)

Users who are viewing this thread

Alto