TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Ragazzi, sto facendo un'esperienza lavorativa pazzesca, come se fossi nata solo per fare questo! :party::party::party:

mi e' suonato un allarme sul gas. raga: a ME MI sembra un buy da manuale, ma non riesco a leggere che si dice in giro, is it too good to be true? chi mi dice qualcosa? io intanto un pezzo lo prendo, senza guardare.... oh sto diventanto sempre piu' spregiudicata.... anche perche' ho spaccato DUE bottiglie di olio :eek::eek: dovrei chiudermi in casa PER SEMPRE e al limite leggere qualche rivista femminile invece di fare la pazza in giro! fan'zum!! ohu raga: sono felice!! baci a tutti! :)


gooood primomaggio bbbanda !

:up::up::up: ottimo MissT.... è il tuo momento
catch it !!! :up::up:
 

f4f

翠鸟科
Jean-Claude Juncker (ansa)
AMBURGO - Jean-Claude Juncker ha deciso di lasciare la carica di presidente dell'Eurogruppo al termine del suo mandato quest'estate perché "stanco" delle ingerenze franco-tedesche nella gestione della crisi. Parigi e Berlino "si comportano come se fossero i soli membri del gruppo", ha detto Juncker durante un discorso ad Amburgo. Nonostante l'insofferenza per il ruolo di Francia e Germania, Juncker fa sapere di appoggiare - come suo successore - il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble. Sarebbe "un buon candidato" alla successione anche se ce ne sono anche degli altri, ha detto il presidente dell'Eurogruppo.

nn capisco
prima parla di ingerenze eccessive
e poi propone Schaeuble ?
 

f4f

翠鸟科
forse ...

Schäuble è uomo politico controverso. Le sue credenziali europeiste non sono messe in dubbio, ma negli ultimi tempi è parso a molti diplomatici rigido e arrogante. In occasione dell’ultimo Eurogruppo, che si è tenuto a Copenhagen a fine marzo, ha iniziato la riunione mettendo subito in chiaro le condizioni tedesche a un potenziamento del paracadute europeo. Molte delegazioni temono che da presidente dell’eurogruppo vorrà imporre le scelte della Germania.


Altri osservatori invece sono convinti che della nomina di Schäuble potrebbero beneficiare tutti. Consentirebbe alla signora Merkel una politica europea più accomodante e costringerebbe il ministro tedesco a essere «un onesto conciliatore». La partita è legata ad altre posizioni: la presidenza dell’esm a cui potrebbe andare un candidato spagnolo, e la nomina di un banchiere al board della Banca centrale europea. In questo caso l’uscita di scena di Juncker favorisce il lussemburghese Yves Mersch.
 

Fernando'S

Forumer storico
.............
mi e' suonato un allarme sul gas. raga: a ME MI sembra un buy da manuale, ma non riesco a leggere che si dice in giro, is it too good to be true? chi mi dice qualcosa? io intanto un pezzo lo prendo, senza guardare....
a parte gli scherzi :)
gas ? quale gas ? metti link...che guardo
a casaccio io non compro ne vendo mai
 

quicksilver

Forumer storico
Ragazzi, sto facendo un'esperienza lavorativa pazzesca, come se fossi nata solo per fare questo! :party::party::party:

mi e' suonato un allarme sul gas. raga: a ME MI sembra un buy da manuale, ma non riesco a leggere che si dice in giro, is it too good to be true? chi mi dice qualcosa? io intanto un pezzo lo prendo, senza guardare.... oh sto diventanto sempre piu' spregiudicata.... anche perche' ho spaccato DUE bottiglie di olio :eek::eek: dovrei chiudermi in casa PER SEMPRE e al limite leggere qualche rivista femminile invece di fare la pazza in giro! fan'zum!! ohu raga: sono felice!! baci a tutti! :)

Questa ragazza è innamorata
 

Fernando'S

Forumer storico
allora ?
nessuno sa nulla sulla Fusione Fredda ?

è possibile che sia tutto finto ????
...oramai qualcosa di vero ci deve per forza essere :)
...ho capito che nessuno sa bene come queste cose funzionano
...però funzionano :up:

Fusione fredda, arriva Athanor il reattore ideato da una scuola romana - Energia - GreenStyle

"........Il prof. Abundo ha poi mostrato in laboratorio l’accensione “live” di un reattore, spiegando che le rese ottenute sono superiori al 400%, cioè esse permettono di ipotizzare che 100 unità di energia elettrica ne producano 400 termiche di tipo meno pregiato impiegabile per alimentare funzioni come la produzione di acqua calda sanitaria e gli impianti di riscaldamento.............."

mi sa che non comprerò mai Eni e parenti :D

http://www.e-catworld.com/2012/01/chan-announces-e-cat-alternative/
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
vabbe ragazzi siete bacati :lol:, a parte f4f che ha capito.... ho detto esperienza LAVORATIVA poi ho detto gas, il fut del gas santo Cielo....a Ferna'! hai magnato le fave???? vabbe' ti metto il graffo, poi non c'ho avuto il coraggio perche' ero fuori, dovevo fare l'operazione dal tablet in strada.... insomma sta facendo piu' tre e sessantuno pecciento.... catsoooooooo :wall::wall: e' similerrimo alla 5 che ha fatto su tutti gli indici ai febbraio marzo 2009 nonche' tutte le 5 DEL MONDO!!! OK adesso mi calmo .... potrebbe estendere al ribasso vero??? booooh
 

Allegati

  • E-mini Natural Gas Full0612 Future.png
    E-mini Natural Gas Full0612 Future.png
    22,2 KB · Visite: 222

Users who are viewing this thread

Alto