Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
Col tempo ballerino mi sono messo a scarabocchiare. Ci sarebbe già una perforazione della 2-4 non molto bello, ma è sotto 6430 che overlappa e cascherebbe il palco degli ultimi 6 mesi.
ohibò !
penso che in un'ottica da cassetto puoi ben accumulare la grecia ;
ha perso il 10 volte quello che valeva nel '99 e nel 2007 ed è sul minimo degli ultimi 10 anni
..... insomma ..... se non ora quando ?
Naturalmente la cosa potrebbe anche starci ma il rapporto/rischio rendimento come è messo? Ricordo che nel 2014 post ristrutturazione avremo grosse scadenze obbligazionarie; se superiamo questo scoglio allora sarò più ottimista e magari un pensierino ce lo faccio anche se il mercato avra gia corso ma di spazio intanto mi sembra ce ne sia.
che dire? i prezzi indicati mi sembrano corrispondenti a quelli sul MOT, per il resto si tratta di una scommessa.
Tra parentesi mi sono accorto ora che l'articolo del NYTimes era linkato da Zibordi stesso PS: la sua conclusione era poi:
comprano i bonds greci che rendono il 21% e quotano a 18-24 perchè trovano che sono meno rischiosi di quelli argentini, ukraini e venezuelani che oggi sono i più rischiosi al mondo fuori dall'europa e pagano degli 11-13%