TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (3 lettori)

MissT

Forumer storico
lago di Iseo visto da nord, dal monte Guglielmo, in fondo alla fine della pianura si intravedono gli appennini emiliani



.

Bellllllllo :) abiti li'? oggi ho preso il solo su un monticello qua vicino girato verso sud come la tua foto, si vedeva tutta la costa dell'alto adriatico sia verso ovest sia verso l'Istria e a nord ovest tutte le montagne fino al veneto e dall'altra parte il Triglav, una giornata con una simile visibilita' la ricordo a malapena... roba che non mi ustiono, mai stata cosi' abbronzata a maggio :-o:)
 

quicksilver

Forumer storico
Bellllllllo :) abiti li'? oggi ho preso il solo su un monticello qua vicino girato verso sud come la tua foto, si vedeva tutta la costa dell'alto adriatico sia verso ovest sia verso l'Istria e a nord ovest tutte le montagne fino al veneto e dall'altra parte il Triglav, una giornata con una simile visibilita' la ricordo a malapena... roba che non mi ustiono, mai stata cosi' abbronzata a maggio :-o:)

si a destra di quella collinetta isolata e oblunga ai piedi del lago :D
invece davanti e a sinistra della collinetta (che si chiama Monte Orfano) crescono i vitigni franciacorta
 

quicksilver

Forumer storico
adesso:


.
 

Allegati

  • Crrrrrrrrrrrrrrattura.JPG
    Crrrrrrrrrrrrrrattura.JPG
    138,8 KB · Visite: 86

f4f

翠鸟科
goooood morning bbbanda

allora, Obama chiede eurobond se non non fa arrivare soldi da FMI
vuoi vedere che arriva un G8 che decide quakkosa?? mah ...
 

Users who are viewing this thread

Alto