TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (3 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
lo sciort sull'apertura delayata di facciabukk è stato una dei più telefonati di sempre, occhio all'orsetto inqulatore :D:wall: elio docet :cool:
apertura a 43$ da 38$ quotazione
 

MissT

Forumer storico
eccheccavolo anche oggi si e' scesi non male pero' pero' stika.... domani e dopodomani mi leggo un po' di twitter e mi faccio un'ideuzza di dove si va a parare.... e facebook che ha fatto? mamma quanto mi sta sulle palle, qualsiasi cosa abbia una diffusione esagerata mi da FASTIDIO... :D :) ovviamente uso facebook ed anche non poco :D
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
ben, non riesco ad allegare il graf... cmq :D

:fb



ma cmq cmq ride bene chi ride ultimo quindi in bocca al lupo pure a loro!

sono riuscita ad allegarlo, ma non riesco a posizionarlo.... che cavolo succede con gli allegati????? intanto buona notte a tutti! ronf ronf
 

Allegati

  • fb.jpg
    fb.jpg
    76 KB · Visite: 389

f4f

翠鸟科
eccheccavolo anche oggi si e' scesi non male pero' pero' stika.... domani e dopodomani mi leggo un po' di twitter e mi faccio un'ideuzza di dove si va a parare.... e facebook che ha fatto? mamma quanto mi sta sulle palle, qualsiasi cosa abbia una diffusione esagerata mi da FASTIDIO... :D :) ovviamente uso facebook ed anche non poco :D


?? non si è slavato il post di stamattina??

era un

Gooooood uikkèn bbanda!!
seguito dalla richiesta delle foto del posto meraviglioso visto da Twitty
e un apprezzamento sul fastidio alle cose a diffusione esagerata
moi, je suis un poketto snob , temo :(
 

MissT

Forumer storico
:(:(

la piccola Cloè, la più piccola di Arsenio, non sta bene :(

Accidenti....:( gli siamo vicini... anche s enon lo conosco ...

ho tolto la foto perche' e' di una casa privata.... ne ho altre ma sono tutti scorci, nel complesso rendono l'idea ma una per una non hanno molto senso :)
 

Users who are viewing this thread

Alto