TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

la dieta mediterranea rischia di rimanere indigesta a wurstel-andia

lo spero.....:up:

che poi stavo ragionando; (si fa per dire....:rolleyes::D)

anche Berny adesso come ne esce???

Twist agli sgoccioli, Tbond carissimi e dollaro che si rafforza......

tutto lascerebbe pensare che sarà costretto al famigerato QE3.....:-?

Siamo ormai vicini allo spike finale sul bund secondo me, senza anticipare mi raccomando che richiede tempo e finte a go go

p.s.
oltretutto non è detto affatto che dopo scenda a picco stile crudoil, potrebbe fare una fase di largo lateral-discendente distributivo

siccome queste cacchio di verticalizzazioni non durano molto, tra 2 e 5 candele daily ... che dici che approfittino domani sui payrolls?

I dati di oggi comunque non mi sembravano cattivi ... che dici quick?

Bund: agli 1,25% di rendimento secondo le previsioni di Nomura ci sono arrivati ... speriamo che gli basti.

Allegati

• azz.jpg
    azz.jpg
    75,6 KB · Visite: 153
non è che veramente stanno anticipando il panico??? ma quello vero però....:(

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,1 KB · Visite: 144
T-Bond: per solito queste sparate dopo una congestione durano 3 max 4 candele day ... l'incognita è domani su payrolls.
Se la candela di oggi si chiudesse quì non sarebbe poi malaccio.

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    73,1 KB · Visite: 140
lo spero.....:up:

che poi stavo ragionando; (si fa per dire....:rolleyes::D)

anche Berny adesso come ne esce???

Twist agli sgoccioli, Tbond carissimi e dollaro che si rafforza......

tutto lascerebbe pensare che sarà costretto al famigerato QE3.....:-?

io (ma la mia è solo un opinione) ho gia detto che secondo me il QE3 si fa di sicuro e stanno solo aspettando il timing migliore in funzione delle elezioni, e il mercato forse lo sa perchè a dati brutti reagisce abbastanza bene dato che vogliono dire QE3 piu sicuro

siccome queste cacchio di verticalizzazioni non durano molto, tra 2 e 5 candele daily ... che dici che approfittino domani sui payrolls?

I dati di oggi comunque non mi sembravano cattivi ... che dici quick?

io direi di non guardarlo piu con questi schemi, sono antichi, il bund non segue piu i dati macro usa se non nell'intraday stretto
come ho detto prima senza fretta che le finte saranno bastard-inside
vacci coi piedi di piombo, che di tempo poi ce ne sarà

io (ma la mia è solo un opinione) ho gia detto che secondo me il QE3 si fa di sicuro e stanno solo aspettando il timing migliore in funzione delle elezioni, e il mercato forse lo sa perchè a dati brutti reagisce abbastanza bene dato che vogliono dire QE3 piu sicuro

Ma i dati in america non sono cattivi, e pure loro hanno detto niente QE3 se non necessario ... ti aspetti un rallentamento in USA nei prox 6 mesi?

Ma i dati in america non sono cattivi, e pure loro hanno detto niente QE3 se non necessario ... ti aspetti un rallentamento in USA nei prox 6 mesi?

i dati usa dipende con che lenti li guardi, secondo me dovevano essere migliori ormai se le cose continuavano bene, secondo me sono bruttini (in generale, non parlo di oggi e basta)

Users who are viewing this thread

Back
Alto