TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Commerz ha avuto aiuti di stato notevoli.... ed ora questa situazione gli mette a posto il resto... :rolleyes:

appunto.....

e noi (periferici) dobbiamo continuare a farci massacrare perchè a suo tempo le banche americane hanno inqulato quelle krukke????

ogni tanto anche i conigli ruggiscono......e sarebbe pure ora :wall:

però Gipa, non è un gioco esente da rischi......devi essere ben certo che la politica non se ne esca con colpi di testa imprevisti......

se domani veramente i PIIGS forzassero il rimpatrio?? (lo so che non lo faranno mai......ma mi piace crederlo.....:D)

Si fino ad adesso hanno parlato tutti di financial repression ma salvo rari e moderati casi (la tassazione dei titoli di stato italiani ad esempio) se n'è visto poca (Brasile ad esempio, Turchia per altro verso) ma poca roba. Se facessero sul serio volerebbero gli stracci ma penso che potremmo anche arrivarci.... daltronde siamo in piena currency war e tutto è possibile...

Si fino ad adesso hanno parlato tutti di financial repression ma salvo rari e moderati casi (la tassazione dei titoli di stato italiani ad esempio) se n'è visto poca (Brasile ad esempio, Turchia per altro verso) ma poca roba. Se facessero sul serio volerebbero gli stracci ma penso che potremmo anche arrivarci.... daltronde siamo in piena currency war e tutto è possibile...

dai,dai......facciamo volare gli stracci....:D:clap:

mettiamo un po' di pepe....:D

il panico che temo io si scatenerebbe nuovamente sui debiti pubblici dei periferici e relative banche.....per contro l'azionario usa e anche deutsche dovrebbero ancora beneficiarne in forza relativa....

in buona sostanza temo il massacro finale dei PIIGS e euro.....:(

si, ma servirebbe avere ancora qualcosa da Svendere, sei sicuro abbiano ancora molta roba da svendere?

http://pdf.reuters.com/pdfnews/pdfn..._7c1c422ce4054739949027db3e7824bf_PRIMARY.jpg

p.s.
http://www.sharenet.co.za/news/POLL...rs_intensify/74c817307309ff6a8544c4f559ac1fe5

Ultima modifica:
si, ma servirebbe avere ancora qualcosa da Svendere, sei sicuro abbiano ancora molta roba da svendere?

http://pdf.reuters.com/pdfnews/pdfn..._7c1c422ce4054739949027db3e7824bf_PRIMARY.jpg

p.s.
POLL-Funds load up on cash as euro fears intensify

sinceramente non lo so.....però se (esempio) sono veri report secondo cui il ns debito è ancora per un 35% all'estero.....penso sia più che sufficiente per affondarci......

So che sono noioso ma potessi essere al posto del Dragone comprerei Usd in quantità industriali e nel modo più evidente possibile....:D.....rendiamo pan per focaccia....:D

secondo me, il bund future nell'intraday si sta scollando dagli indici rispetto a come negli ultimi giorni sembrava lo specchio inverso

forza.....un bell'hammerone gigante con close verde....:clap:

fa 'l brao...:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58 KB · Visite: 221
forza.....un bell'hammerone gigante con close verde....:clap:

fa 'l brao...:D
io il mio contrattino spoletta l'ho chiuso ... entrato malissimo a 150 ho chiuso a 149,875 ... 125$ e ringraziare dio che sono tornati indietro.

Domani payrolls prima di ripartire ti da comunque l'occasione, e domani ci sono dati importanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto