TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

i dati usa dipende con che lenti li guardi, secondo me dovevano essere migliori ormai se le cose continuavano bene, secondo me sono bruttini (in generale, non parlo di oggi e basta)

p.s.
"niente qe3 se non necessario" può anche essere detto perchè bisogna smentire, serve effetto sorpresa se vuoi che tiri su la borsa (tra l'altro rricordarsi che ormai borsa USA è una cosa e borse EU sono un altra, stanno cambiando le cose)
e io credo che Obama ha bisogno del QE3 per le elezioni

io direi di non guardarlo piu con questi schemi, sono antichi, il bund non segue piu i dati macro usa se non nell'intraday stretto
come ho detto prima senza fretta che le finte saranno bastard-inside
vacci coi piedi di piombo, che di tempo poi ce ne sarà

Io sono entrato i giorni precedenti con la posizione, sulla sparata di ieri, mi sono preso la legnata sui denti e francamente me ne stò fermo, la posizione è sempre dentro, sono sotto di 1 figura su bund e 2 su t-bond ... al momento non ci penso proprio di incrementare.:rolleyes::rolleyes:

Vorrei piazzargli 1 contrattino sul t-bond ma prima devo vincere la sberla psicologica di ieri ... ti giuro che sono rimasto di m.e.r.d.i.s.s.i.m.a ... dopo 4 giorni che tenevano i massimi e dopo tutta la salita fatta vedere il bund farsi d'un fiato 1,4 figure ed il t-bond 2,5 non ci volevo credere! :eek::eek::eek::wall::wall::(:(

siccome queste cacchio di verticalizzazioni non durano molto, tra 2 e 5 candele daily ... che dici che approfittino domani sui payrolls?

I dati di oggi comunque non mi sembravano cattivi ... che dici quick?

Vedendo i movimento di lungo del bund sebbene questa discesa abbia una pendenza ben maggiore la dimensione della candela attuale pressuppone nei prossimi mesi una pausa di consolidamento del movimento ma non si esclude un ulteriore affondo finale

nota però che l'equity non sta seguendo praticamente (e si spera che resti cosi)

il panico che temo io si scatenerebbe nuovamente sui debiti pubblici dei periferici e relative banche.....per contro l'azionario usa e anche deutsche dovrebbero ancora beneficiarne in forza relativa....

in buona sostanza temo il massacro finale dei PIIGS e euro.....:(

......ed ecco perchè il Dragone stamattina ha messo l'accento sul garantire i depositi......per me è li che stanno facendo leva......sul panico incontrollato dei correntisti dei PIIGS......

e quindi continuano imperterriti a longare bund e tbond in attesa del patatrac conclusivo......dove sbologneranno ai "panicati".....

p.s.
"niente qe3 se non necessario" può anche essere detto perchè bisogna smentire, serve effetto sorpresa se vuoi che tiri su la borsa (tra l'altro rricordarsi che ormai borsa USA è una cosa e borse EU sono un altra, stanno cambiando le cose)
e io credo che Obama ha bisogno del QE3 per le elezioni

Dopo giugno lo possono fare solo in caso di pesante discesa dell'equity o del macro senno la politica s'encazza..

......ed ecco perchè il Dragone stamattina ha messo l'accento sul garantire i depositi......per me è li che stanno facendo leva......sul panico incontrollato dei correntisti dei PIIGS......

e quindi continuano imperterriti a longare bund e tbond in attesa del patatrac conclusivo......dove sbologneranno ai "panicati".....

A qualcuno bisogna ben distribuire.... :D:D

.....e (poi smetto di imbrattare) ho il forte sospetto che la combutta finanza (banche) e politica (qulona) tedeschi stiano rimettendo in sesto le loro magagne , rifilate a loro dai merri-cani, a spese del resto d'europa......

dato che delle porcherie che hanno nel qulo Commerz e DB non se ne sa più niente......:rolleyes:

.....e (poi smetto di imbrattare) ho il forte sospetto che la combutta finanza (banche) e politica (qulona) tedeschi stiano rimettendo in sesto le loro magagne , rifilate a loro dai merri-cani, a spese del resto d'europa......

dato che delle porcherie che hanno nel qulo Commerz e DB non se ne sa più niente......:rolleyes:

Commerz ha avuto aiuti di stato notevoli.... ed ora questa situazione gli mette a posto il resto... :rolleyes:

A qualcuno bisogna ben distribuire.... :D:D

però Gipa, non è un gioco esente da rischi......devi essere ben certo che la politica non se ne esca con colpi di testa imprevisti......

se domani veramente i PIIGS forzassero il rimpatrio?? (lo so che non lo faranno mai......ma mi piace crederlo.....:D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto