TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (2 lettori)

MissT

Forumer storico
QS non ne so niente ero fuori (come sempre :D) e non mi sono accorta di niente
Ferny: la spalla dx non c'e' lavevo gia' detto, i volumi ... non so, bisognerebbe considerare anche tutte le opzioni che ci stanno sopra e sotto.... cmq hai ragione , sapremo per certo che che e' un H&S solo dopo che sara' successo! :D
 

ditropan

Forumer storico
X Ditro e MissT, ma c'è stata una scossa di terremoto dalle vostre parti? leggo solo ora, come è andata
ciao

Si, zona di Pordenone e Belluno un paio di gg fà verso le 4 del mattino ... Mhà, io sinceramente non l'ho sentita! :rolleyes: ... se c'è stata è stata debole.
Ho sentito invece quella del 20 maggio sempre ore 4.10 che si verificò vicino ferrara, s.agostino ecc ...
 

Fernando'S

Forumer storico
QS non ne so niente ero fuori (come sempre :D) e non mi sono accorta di niente
Ferny: la spalla dx non c'e' lavevo gia' detto, i volumi ... non so, bisognerebbe considerare anche tutte le opzioni che ci stanno sopra e sotto.... cmq hai ragione , sapremo per certo che che e' un H&S solo dopo che sara' successo! :D
le figure, spesso, non sempre, anticipano un rialzo o una inversione
......anticipando l'anticipatore si corrono grendi ed inutili rischi....e l'essere fuori non giustifica :)
( se non nel caso sopra esposto ) :lol:
 

Fernando'S

Forumer storico
Si, zona di Pordenone e Belluno un paio di gg fà verso le 4 del mattino ... Mhà, io sinceramente non l'ho sentita! :rolleyes: ... se c'è stata è stata debole.
Ho sentito invece quella del 20 maggio sempre ore 4.10 che si verificò vicino ferrara, s.agostino ecc ...

si...mi ricordo...il 20 maggio......
........f4f ........
aveva mangiato pesante :D
 

ditropan

Forumer storico
QS non ne so niente ero fuori (come sempre :D) e non mi sono accorta di niente
Ferny: la spalla dx non c'e' lavevo gia' detto, i volumi ... non so, bisognerebbe considerare anche tutte le opzioni che ci stanno sopra e sotto.... cmq hai ragione , sapremo per certo che che e' un H&S solo dopo che sara' successo! :D

che ci facevi fuori alle 4:00 del mattino? :D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto