TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

QS non ne so niente ero fuori (come sempre :D) e non mi sono accorta di niente
Ferny: la spalla dx non c'e' lavevo gia' detto, i volumi ... non so, bisognerebbe considerare anche tutte le opzioni che ci stanno sopra e sotto.... cmq hai ragione , sapremo per certo che che e' un H&S solo dopo che sara' successo! :D

X Ditro e MissT, ma c'è stata una scossa di terremoto dalle vostre parti? leggo solo ora, come è andata
ciao

Si, zona di Pordenone e Belluno un paio di gg fà verso le 4 del mattino ... Mhà, io sinceramente non l'ho sentita! :rolleyes: ... se c'è stata è stata debole.
Ho sentito invece quella del 20 maggio sempre ore 4.10 che si verificò vicino ferrara, s.agostino ecc ...

Ferny: la spalla dx non c'e' lavevo gia' detto, i volumi ... non so, bisognerebbe considerare anche tutte le opzioni che ci stanno sopra e sotto.... cmq hai ragione , sapremo per certo che che e' un H&S solo dopo che sara' successo! :D
le figure, spesso, non sempre, anticipano un rialzo o una inversione
......anticipando l'anticipatore si corrono grendi ed inutili rischi....e l'essere fuori non giustifica :)
( se non nel caso sopra esposto ) :lol:

Si, zona di Pordenone e Belluno un paio di gg fà verso le 4 del mattino ... Mhà, io sinceramente non l'ho sentita! :rolleyes: ... se c'è stata è stata debole.
Ho sentito invece quella del 20 maggio sempre ore 4.10 che si verificò vicino ferrara, s.agostino ecc ...

si...mi ricordo...il 20 maggio......
........f4f ........
aveva mangiato pesante :D

che ci facevi fuori alle 4:00 del mattino? :D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto