TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

però guardalo meglio, il movimento, non è troppo anomalo?

anomalo più che sicuramente...

però , come accennava Ditro prima, scende insieme all'azionario perchè mi sa che sta finendo anche lui nel calderone "sfiducia totale".....nel senso che , dovesse andare tutto a corpivendole, non si capisce perchè dovrebbe salvarsi.....

forse la stanno finendo col giochetto di speculare su un quasi impossibile ritorno della Germania al DM.....era anche ora....

(e un pizzico di vendetta per aver lasciato passare la Tobin io ce lo metterei....:D)

anomalo più che sicuramente...

però , come accennava Ditro prima, scende insieme all'azionario perchè mi sa che sta finendo anche lui nel calderone "sfiducia totale".....nel senso che , dovesse andare tutto a corpivendole, non si capisce perchè dovrebbe salvarsi.....

forse la stanno finendo col giochetto di speculare su un quasi impossibile ritorno della Germania al DM.....era anche ora....

(e un pizzico di vendetta per aver lasciato passare la Tobin io ce lo metterei....:D)

sei un sognatore :D

scende perchè deve scendere, quello ha gia rollato su settembre il giugno è finito, mentre il resto devono tirare fino a venerdi restando intorno a certi strike, strike che bisognerebbe vedere gli OI per capirli
in pratica il bund indica la via ma la borsa ha bisogno dei suoi tempi, non ha fretta

sei un sognatore :D

scende perchè deve scendere, quello ha gia rollato su settembre il giugno è finito, mentre il resto devono tirare fino a venerdi restando intorno a certi strike, strike che bisognerebbe vedere gli OI per capirli
in pratica il bund indica la via ma la borsa ha bisogno dei suoi tempi, non ha fretta

Dici??:D

(sognatore o meno.......basta che si sfracelli...:D)

però per le opz bund non c'è ancora tempo??

la scadenza è l'ultimo Ven del mese o come al solito ho capito un ciufolo??:-?

Dici??:D

(sognatore o meno.......basta che si sfracelli...:D)

però per le opz bund non c'è ancora tempo??

la scadenza è l'ultimo Ven del mese o come al solito ho capito un ciufolo??:-?

guardi il dito e non quello che indica, io dicevo che il bund (e di riflesso le sue opzioni che tu citi) vanno dove devono andare e loro sono nel giusto, il resto (azionario EU quindi indici e future) è legato alle scadenze di venerdi e si comporta in modo anomalo, questo è il vero anomalo non il bund

p.s.
faccio notare che azionario US in fondo è positivo e dax e stoxx e anche cac sono negativi di pochissimo
noi forse siamo influenzati dalla vista del nostro che è massacrato

guardi il dito e non quello che indica, io dicevo che il bund (e di riflesso le sue opzioni che tu citi) vanno dove devono andare e loro sono nel giusto, il resto (azionario EU quindi indici e future) è legato alle scadenze di venerdi e si comporta in modo anomalo, questo è il vero anomalo non il bund

:wall:

adesso ci sono.....chiedo scusa ma avevo capito il contrario.....

Italy banks not in same situation as spanish banks, less real estate exposure -standard & poor's analyst to reuters
italy banks suffering from sovereign debt pressure, weighing on access to market, but household deposits stable-s&p analyst

Users who are viewing this thread

Back
Alto