TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (3 lettori)

Platano

Büs del Gnao trader
magari oggi qualche scherzetto lo fanno.......:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    61,6 KB · Visite: 167

ditropan

Forumer storico
ok, asta bund con prezzi in linea ...

GERMANIA COLLOCA BUND 2022 PER 4,042 MLD, RENDIMENTO A 1,52% DA 1,47%, BID-TO-COVER 1,4 DA 1,5 - BUBA
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sukkkakrukkooo :D:V:banana: se un giorno di assenza comporta vedere il bundarse sotto di 2 figure e mezze e il mio conto finalmente in gran verde, mi prendo tutta il resto della settimana fino alle elezione greke :D:rolleyes:
okay c'è sempre un ministro ue sciemo che se ne uscirà sicuramente con qualche altra kassata :wall: è il momento di costruire firewall :-o
 

Platano

Büs del Gnao trader
ASTE BOND: Germania emette 4,042 mld Bund luglio 2022 all'1,52%

Dowjones

(END) Dow Jones Newswires

June 13, 2012 05:35 ET (09:35 GMT)




asta per 5 MLD e 1 miliardozzo la Buba lo piazzerà poi con calma.......:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
sukkkakrukkooo :D:V:banana: se un giorno di assenza comporta vedere il bundarse sotto di 2 figure e mezze e il mio conto finalmente in gran verde, mi prendo tutta il resto della settimana fino alle elezione greke :D:rolleyes:
okay c'è sempre un ministro ue sciemo che se ne uscirà sicuramente con qualche altra kassata :wall: è il momento di costruire firewall :-o


se ogni giorno che stai via fa come ieri credo che Ditro accetterà di dividere la spesa con me per pagarti almeno una quindicina di giorni di ferie .....:D:D:D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Italy banks not in same situation as spanish banks, less real estate exposure -standard & poor's analyst to reuters
italy banks suffering from sovereign debt pressure, weighing on access to market, but household deposits stable-s&p analyst

duly noted, è da un paio di gg che sulla stampa anglosaxons iniziano a farsi i distinguo sull'italia e le agenzie stanno docilmente seguendo, il buon rapporto obama-monti sta facendo la sua parte. I pragmatici hanno già capito da tempo che siamo arrivati al punto di nn ritorno, solo i krukki no :X sono senza speranza e si rovineranno come al solito
 

f4f

翠鸟科
duly noted, è da un paio di gg che sulla stampa anglosaxons iniziano a farsi i distinguo sull'italia e le agenzie stanno docilmente seguendo, il buon rapporto obama-monti sta facendo la sua parte. I pragmatici hanno già capito da tempo che siamo arrivati al punto di nn ritorno, solo i krukki no :X sono senza speranza e si rovineranno come al solito


interessante, grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto