Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
cmq quelle di ieri son solo vendite di profitto che precedono le elezioni greke, chissà che nn siano circolati dei sondaggi segreti i movimenti seri ci saranno da lunedì, però se intanto mi vuol crollare di altre 3 figure non ci rimango male
adesso mi piacerebbe vederlo arrivare sulla boll inferiore uicli (area 135) .........dopo tanto "ravanamento" da parte sua gli darei un colpetto io......una volta tanto.....
è uscito il Merrill Lynch Fund Manager survey, un sondaggio tra i gestori di fondi mondiali . Il risultato è che il livello del cash è al max dal 2009, l ottimismo al minimo dal autunno 2011, e l allocazione su azionari EU il quarto underweight come record.
Bund: magari in errore, anche perchè ci sarebbe quell'incombenza a 142,48, ma la posizione l'ho rimessa dentro ... sono sempre 70 ticks risparmiati.
Zio canarin devo essere fuso ... ho l'ansia da rientro, se non ho il bund short in saccoccia roba da star male!
Se fanno le bizze allora qualcosa di spoletta glie la piazzo.