TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (3 lettori)

quicksilver

Forumer storico
duly noted, è da un paio di gg che sulla stampa anglosaxons iniziano a farsi i distinguo sull'italia e le agenzie stanno docilmente seguendo, il buon rapporto obama-monti sta facendo la sua parte. I pragmatici hanno già capito da tempo che siamo arrivati al punto di nn ritorno, solo i krukki no :X sono senza speranza e si rovineranno come al solito

:V
 

quicksilver

Forumer storico
bund, considerazione
dopo il gap-down di lunedi (e gap-up delle borse) tutto si era reversato e sembrava dover tornare la catastrofe, il future bund da apertura a 142,5 sale a 144 !!

poi quasi nell'indifferenza scende sino ad ora a 141,5 !!! com'è che non vedo nessuno (a parte il buon Fleurs che però quasi anche lui non ci crede) fare i salti di gioia? Ditro?

non è che come al solito si aspetta PER MESI un top e poi quando accade e ovviamente accade sempre in modo strano, si resta a guardare? (in generale sui forum intendo)

:eek:
 

ditropan

Forumer storico
bund, considerazione
dopo il gap-down di lunedi (e gap-up delle borse) tutto si era reversato e sembrava dover tornare la catastrofe, il future bund da apertura a 142,5 sale a 144 !!

poi quasi nell'indifferenza scende sino ad ora a 141,5 !!! com'è che non vedo nessuno (a parte il buon Fleurs che però quasi anche lui non ci crede) fare i salti di gioia? Ditro?

non è che come al solito si aspetta PER MESI un top e poi quando accade e ovviamente accade sempre in modo strano, si resta a guardare? (in generale sui forum intendo)

:eek:

no no son contento pure io ... è che stavo concentrato ... ho flattato e cerco di ripigliarlo più alto.
 

quicksilver

Forumer storico
no no son contento pure io ... è che stavo concentrato ... ho flattato e cerco di ripigliarlo più alto.


brao

la cosa importante, ma sono sicuro che tu e Fleurs non siete i tipi, stessa scuola di Dan :D , è non pensare che sia sceso abbastanza e sia ora di provare un long come si comincia a vedere in giro
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
senti quick un long a 141,5 sulla S1 ci sarebbe stato pure bene con uno stop corto :D
cmq quelle di ieri son solo vendite di profitto che precedono le elezioni greke, chissà che nn siano circolati dei sondaggi segreti :-o i movimenti seri ci saranno da lunedì, però se intanto mi vuol crollare di altre 3 figure non ci rimango male :D:violino:
 

Platano

Büs del Gnao trader
bund, considerazione
dopo il gap-down di lunedi (e gap-up delle borse) tutto si era reversato e sembrava dover tornare la catastrofe, il future bund da apertura a 142,5 sale a 144 !!

poi quasi nell'indifferenza scende sino ad ora a 141,5 !!! com'è che non vedo nessuno (a parte il buon Fleurs che però quasi anche lui non ci crede) fare i salti di gioia? Ditro?

non è che come al solito si aspetta PER MESI un top e poi quando accade e ovviamente accade sempre in modo strano, si resta a guardare? (in generale sui forum intendo)

:eek:

già a vedere 141 virgola mi soggiunge una lacrimuccia......:D.....se nei prossimi giorni dovesse finirmi sotto 140 credo che piangerò come una kekka isterica......:D:D:D:D



io ho altre reazioni......:D:D:D.......del tipo ciucca triste.....:D.....dopo settimane che mi ravanava le terga quasi quasi mi ci ero affezzzzionato.......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto