TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

questi oggi saranno molto interessanti.....

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    36,3 KB · Visite: 464
Vabbè, io mi sa tanto che non farò nulla fino a lunedì ... a questo punto voglio vederci chiaro.

Vedo un bund che tutto sommato non molla ed un t-bond pure tonico, probabilmente in attesa del Fomc di mercoledì prox ... come se si attendessero un'estensione dell'operazione twist.

Ragassuoli buon W.E. a tutti ... e speriamo porti bene.

prova adesso...concentrati...bionda ...occhi azzurri...
....labbra invitanti....
se qualcosa si muove...
non tutto è perduto !!! :up:

goooood uikkkèn bbbbanda !!

Fernà, allora nun hai capito er gjoco :rolleyes::rolleyes: è lei che sta imponendo sua la rigidità a noi e alla'Europa tutta :rolleyes::rolleyes:

... ma sei andato poi dal Caruso ????

Ultima modifica:
Secondo me the unkeyable fat ass vuole alzare la gonna (=abbassare le braghe) come tutti solo che non vuole farsi notare per motivi elettorali (ma chi cavolo ha inventato sta cosa delle elezioni? "democrazia" ecc a me sembrano un grande grande PACCO! :rolleyes:) e perche' non possono inondare il mercato di liquidita' tutto d'un colpo
e la cosa che continueremo a fare per i prossimi 10 anni (se bastano) sara' .... far passare il tempo, sempre un po' al ribasso con alcuni sprazzi di sereno (guardate il Giappone, loro si' che sono avanti :rolleyes:) parlando parlando parlando di soluzioni drastiche che non ci sono.... vabbe' faccio un discorso generico e probabilmente non ho capito un tubo di niente! :V:V:wall::wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto