TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Buondi, grazie plata ... però non mi torna tanto perchè c'è stato uno spike pure sul t-note ... ma sul 10Y lo hanno fatto ore 20:00 sulle minute fed, mentre sul 30Y ore 19:15 dopo asta 10Y :-?:-?:-?
pure io capito nà sega :(
...mi son messo nel book delle put bund 133 oct2 ( obgvl133ov2) di iwbank
se qualcuno me le vuole dare ..sto qua
tanto il bund continua a salire :(
..che ci fa ? ;)

:D:D:D:D:D:D:D

Alfy mette il qulo al sicuro, si sa mai .........:D:D:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    430 KB · Visite: 237
pure io capito nà sega :(
...mi son messo nel book delle put bund 133 oct2 ( obgvl133ov2) di iwbank
se qualcuno me le vuole dare ..sto qua
tanto il bund continua a salire :(
..che ci fa ? ;)

ecchime di ritorno ... fatto giro in bici pure oggi ... si però basta con stò bund, cavoli 10 giorni only candele verdì, con oggi ha toccato i 145 quasi.
Nulla è cambiato da inizio giugno, ma intanto illo si è piazzato 5 figure. :(:wall::wall:
Che dici ferny basta così? ... 1,24% è una cosa senza senso sul 10Y ... solo che quì se ne fregano e continuano con il buy ... non è che per caso gli è rimasto il tasto della tastiera incastrato? :D:D:D

ecchime di ritorno ... fatto giro in bici pure oggi ... si però basta con stò bund, cavoli 10 giorni only candele verdì, con oggi ha toccato i 145 quasi.
Nulla è cambiato da inizio giugno, ma intanto illo si è piazzato 5 figure. :(:wall::wall:
Che dici ferny basta così? ... 1,24% è una cosa senza senso sul 10Y ... solo che quì se ne fregano e continuano con il buy ... non è che per caso gli è rimasto il tasto della tastiera incastrato? :D:D:D

Macchinetta che vince non smette di giocare.....:rolleyes:

fino a che altra macchinetta più forte la pesta di santa ragione.......ma per ora non si vede......:wall:

.....chiusura della voragine e ritest dei minimissimi a 1,1870 circa.....

vedremo......

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,2 KB · Visite: 203
ciapa lì.......:D

te vist a fa ul furbett?????:D

Non c'è una volta che quelli di Deutsche non siano nei premi......:rolleyes:

Libor, il costo del contenzioso: le banche potrebbero pagare fino a 6 miliardi - Il Sole 24 ORE

In particolare, Royal Bank of Scotland e Deutsche Bank potrebbero essere le più colpite in quando hanno la maggiore esposizione ai derivati il cui prezzo è calcolato sulla base del Libor. Secondo gli analisti della banca americana, la spesa arriverebbe a 1,06 miliardi di dollari per Rbs e 1,04 miliardi per Deutsche. Una spesa che si rifletterebbe anche nei conti del 2013 e 2014.

bellino questo; mica obbligatorio però che si riallineino con la discesa dello Sp......potrebbe anche fare uno sforzo quell'altro a risalire.....boiafaust......:wall::D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    70,1 KB · Visite: 189
ciapa lì.......:D

te vist a fa ul furbett?????:D

Non c'è una volta che quelli di Deutsche non siano nei premi......:rolleyes:

Libor, il costo del contenzioso: le banche potrebbero pagare fino a 6 miliardi - Il Sole 24 ORE

In particolare, Royal Bank of Scotland e Deutsche Bank potrebbero essere le più colpite in quando hanno la maggiore esposizione ai derivati il cui prezzo è calcolato sulla base del Libor. Secondo gli analisti della banca americana, la spesa arriverebbe a 1,06 miliardi di dollari per Rbs e 1,04 miliardi per Deutsche. Una spesa che si rifletterebbe anche nei conti del 2013 e 2014.

le più exposte sui derivati sono le banche ch, ricordi il grafo ? :cool: :cool: :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto