TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

;) ho detto che rischiano troppo per fare i furbi
e mi riferivo, mi pare, solo all Buba
sugli altri, penso tutto il peggio possibile
della Buba , penso tutto il peggio possibile ma anche che sono dei bigottoni , e quindi sono prontissimi a peccare MA non a perdere la faccia :D

dici che alla Bundes sono talmente bilotti che se lo fanno li beccano il giorno dopo col sorcio in bocca???:lol:

al di la delle battute la mia speranza è che non si sia di fronte ad un tal "doppiogiochismo" da parte di tutti gli attori della commedia, mi spiego; conservo ancora qualche rimasuglio di speranza che si riesca (dopo indicibili peripezie e sofferenze) ad arrivare alla tanto agognata Europa dei popoli unita......

certo che se un domani si venisse a scoprire che (ipotizziamo) il sistema bancario tedesco è stato spalleggiato bellamente da roboanti dichiarazioni di esponenti della banca centrale nelle speculazioni CONTRO paesi teoricamente partners.......beh......quel poco di illusione che ho ancora svanirebbe del tutto.....:(

German finance ministry says no need to give ESM banking license, not holding talks, nor secret talks, on banking license.
31 Jul 15:13:07

la storia infinita.......:wall:

Europe stocks slide more after Bundesbank comments - MarketWatch

come ampiamente previsto.....:rolleyes:

niente regà.......nun se ne esce.....:(

beh ... questo è dare forma alle ombre: i mercati sono fragili
dal tuo link

after an unidentified official from the German Bundesbank told CNBC that monetary policy should focus on price stability, implying it's not in favor of bond buying by the European Central Bank. The source said, according to the broadcaster, that problems facing some member states are fiscal and should be addressed by fiscal instruments such as the rescue fund, the European Financial Stability Facility

un anonimo funzionario dice che si dovrebbe ..., implicando che non è favorevole a ...
????

maaaaaaa :wall::wall::wall:

beh ... questo è dare forma alle ombre: i mercati sono fragili
dal tuo link

after an unidentified official from the German Bundesbank told CNBC that monetary policy should focus on price stability, implying it's not in favor of bond buying by the European Central Bank. The source said, according to the broadcaster, that problems facing some member states are fiscal and should be addressed by fiscal instruments such as the rescue fund, the European Financial Stability Facility

un anonimo funzionario dice che si dovrebbe ..., implicando che non è favorevole a ...
????

maaaaaaa :wall::wall::wall:

hai ragione....è sibillina come notizia.....

auguriamoci che nelle prossime ore da fonte autorevole della Buba (e non anonima...:rolleyes:) arrivi qualche dichiarazione di senso contrario......

ecco "l'originale"......senza fotocopie :-))

http://www.cnbc.com/id/48249721

Following is the unofficial transcript of breaking news from CNBC’s Steve Liesman. All references must be sourced to CNBC.

STEVE LIESMAN: BUNDESBANK SOURCE TELLING CNBC THAT IN ITS OPINION, MONETARY POLICY SHOULD STRICTLY FOCUS ON ITS MANDATE TO PRESERVE PRICE STABILITY. THE SOURCE TELLING US THAT PROBLEMS FACING SOME MEMBER STATES ARE FISCAL AND THAT THOSE PROBLEMS SHOULD BE ADDRESSED BY FISCAL INSTRUMENTS. FOR EXAMPLE, STATES SHOULD USE THE EFSF IF ITS NECESSARY. BECKY, THESE COMMENTS COME WITH HIGH EXPECTATIONS THAT THE EUROPEAN CENTRAL BANK WILL TAKE EXTRAORDINARY ACTIONS THIS WEEK.

Ultima modifica:
Alt.......fermi tutti.......:D

Voci dalla Germania: Brüderle studia da leghista

Brüderle studia da leghista

La FDP affonda nei sondaggi, la popolarità di Roesler e Westerwelle è ai minimi e per entrare al Bundestag i liberali dovranno spararle sempre piu' grosse. Tutto sulla pelle dell'Europa, a spese degli eurodeboli. Brüderle ci ricorda quei politici padani che a Pontida hanno parole affilate, ma poi a Roma votano di tutto in nome della realpolitik.

allora il mio sospetto che il governo adesso stia flirtando un bel po' anche con l'opposizione della SPD per andare avanti non è del tutto sbagliata......;)

Si spiegherebbe perchè il duo Schauble-Merkel di cui sopra se ne sta zitto in vacanza.......in buona sostanza stanno lasciando fare il lavoro sporco al nostro Dragone......

poi, magari , a cose fatte rientreranno dalle ferie facendo credere che cadono dalle nuvole , non sapevano niente e la Buba ha ceduto alle pressioni a loro insaputa.......:D

Alt.......fermi tutti.......:D

Voci dalla Germania: Brüderle studia da leghista

Brüderle studia da leghista

La FDP affonda nei sondaggi, la popolarità di Roesler e Westerwelle è ai minimi e per entrare al Bundestag i liberali dovranno spararle sempre piu' grosse. Tutto sulla pelle dell'Europa, a spese degli eurodeboli. Brüderle ci ricorda quei politici padani che a Pontida hanno parole affilate, ma poi a Roma votano di tutto in nome della realpolitik.

allora il mio sospetto che il governo adesso stia flirtando un bel po' anche con l'opposizione della SPD per andare avanti non è del tutto sbagliata......;)

Si spiegherebbe perchè il duo Schauble-Merkel di cui sopra se ne sta zitto in vacanza.......in buona sostanza stanno lasciando fare il lavoro sporco al nostro Dragone......

poi, magari , a cose fatte rientreranno dalle ferie facendo credere che cadono dalle nuvole , non sapevano niente e la Buba ha ceduto alle pressioni a loro insaputa.......:D

e io ieri ho tirato fuori il bossi ;);) allora ci leggono !! :lol:

penso anche io che la Buba resta dura&pura, ma i politici sanno già come va a finire: come vuole l'industria
oggi Libero parlava dell'interesse tedesco a difendere l'euro come arma per fare il quarto reich :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto