TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

e io ieri ho tirato fuori il bossi ;);) allora ci leggono !! :lol:

penso anche io che la Buba resta dura&pura, ma i politici sanno già come va a finire: come vuole l'industria
oggi Libero parlava dell'interesse tedesco a difendere l'euro come arma per fare il quarto reich :rolleyes::rolleyes:

Vedi??

queste sono le cose che mi fanno dubitare.......

(se vero) perchè tirare fuori dichiarazioni di giorni fa ????

è partita (oggi) ancora un po' di pressione ribassista sul Bund da stroncare sul nascere????:wall:

lo so che raento il paranoico......:D......ma vedo manovre da tutte le parti......:rolleyes::D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    74 KB · Visite: 184
Vedi??

queste sono le cose che mi fanno dubitare.......

(se vero) perchè tirare fuori dichiarazioni di giorni fa ????

è partita (oggi) ancora un po' di pressione ribassista sul Bund da stroncare sul nascere????:wall:

lo so che raento il paranoico......:D......ma vedo manovre da tutte le parti......:rolleyes::D

... pazzesco ... 29giu
sono ridotti a mezzucci pur di sostenere il gioco ...

... pazzesco ... 29giu
sono ridotti a mezzucci pur di sostenere il gioco ...

GIA'....

e non e' la prima volta...:down:

del resto e' un vecchio stratagemma , la perfida albione con notizie falsate si rifece delle spese di guerra contro napoleone , prima dicendo il falso sull'esito della battaglia di waterloo e poi dando la notizia vera....:down:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    138,7 KB · Visite: 98
sai cosa f4f????

non è che tramite la grancassa mediatica si stanno bombardando gli esausti neuroni dell'opinione pubblica europea per "prepararla" ad una uscita ,già decisa, della Germania dalla moneta???:-?

ma sai cosa ti dico??

ma che faccINO un po' quel zazzo che gli pare......:wall::D.......se giocano allo sfinimento con me ci sono già riusciti.......mi arrendo.......me li hanno scartavetrati a sufficienza.......:rolleyes::D:D

sai cosa f4f????

non è che tramite la grancassa mediatica si stanno bombardando gli esausti neuroni dell'opinione pubblica europea per "prepararla" ad una uscita ,già decisa, della Germania dalla moneta???:-?

ma sai cosa ti dico??

ma che faccINO un po' quel zazzo che gli pare......:wall::D.......se giocano allo sfinimento con me ci sono già riusciti.......mi arrendo.......me li hanno scartavetrati a sufficienza.......:rolleyes::D:D

:lol::lol::lol:

e io (so' tardo...:sad::D) come vacca miseria fanno le aste continuo a non capirlo.......:wall::wall:

accettano sempre solo ciò che fa comodo (:-?) ma non mandano quasi mai in copertura.......il cippino o cippone da piazzare in seguito lo lasciano sempre.......

PLATANO caro , mi sono tanto rotto pure io....stanno prendendo il parco buoi per sfinimento facendogli fare la fine dell'asino in mezzo ai suoni...e' quello che vorrebbero e stanno ottenendo :l'anestetizzazione della massa per fare i loro giochi...poi dice che uno pensa male...:down:

PLATANO caro , mi sono tanto rotto pure io....stanno prendendo il parco buoi per sfinimento facendogli fare la fine dell'asino in mezzo ai suoni...e' quello che vorrebbero e stanno ottenendo :l'anestetizzazione della massa per fare i loro giochi...poi dice che uno pensa male...:down:

.....è che io nel pensar male poi esagero.......e mi assalgono dubbi che qualcosa di veramente GROSSO sia decollato e in volo........:D......il famigerato Guzzantesco cetriolo globale.......:eek::D......

......e dove tenda irrimediabilmente ad infilzarsi , il cetriolo globale, è noto.......quasi sempre nel pertugio di chi meno se lo aspetta......

ecco......io sto cercando di fare il possibile per mettere semplicemente in sicurezza il pertugio.......mi accontento di quello......:sad::sad::D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto