Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
e io ieri ho tirato fuori il bossi allora ci leggono !!
penso anche io che la Buba resta dura&pura, ma i politici sanno già come va a finire: come vuole l'industria
oggi Libero parlava dell'interesse tedesco a difendere l'euro come arma per fare il quarto reich
del resto e' un vecchio stratagemma , la perfida albione con notizie falsate si rifece delle spese di guerra contro napoleone , prima dicendo il falso sull'esito della battaglia di waterloo e poi dando la notizia vera....
non è che tramite la grancassa mediatica si stanno bombardando gli esausti neuroni dell'opinione pubblica europea per "prepararla" ad una uscita ,già decisa, della Germania dalla moneta???
ma sai cosa ti dico??
ma che faccINO un po' quel zazzo che gli pare.............se giocano allo sfinimento con me ci sono già riusciti.......mi arrendo.......me li hanno scartavetrati a sufficienza.......
non è che tramite la grancassa mediatica si stanno bombardando gli esausti neuroni dell'opinione pubblica europea per "prepararla" ad una uscita ,già decisa, della Germania dalla moneta???
ma sai cosa ti dico??
ma che faccINO un po' quel zazzo che gli pare.............se giocano allo sfinimento con me ci sono già riusciti.......mi arrendo.......me li hanno scartavetrati a sufficienza.......
e io (so' tardo...) come vacca miseria fanno le aste continuo a non capirlo.......
accettano sempre solo ciò che fa comodo -?) ma non mandano quasi mai in copertura.......il cippino o cippone da piazzare in seguito lo lasciano sempre.......
e io (so' tardo...) come vacca miseria fanno le aste continuo a non capirlo.......
accettano sempre solo ciò che fa comodo -?) ma non mandano quasi mai in copertura.......il cippino o cippone da piazzare in seguito lo lasciano sempre.......
PLATANO caro , mi sono tanto rotto pure io....stanno prendendo il parco buoi per sfinimento facendogli fare la fine dell'asino in mezzo ai suoni...e' quello che vorrebbero e stanno ottenendo :l'anestetizzazione della massa per fare i loro giochi...poi dice che uno pensa male...
PLATANO caro , mi sono tanto rotto pure io....stanno prendendo il parco buoi per sfinimento facendogli fare la fine dell'asino in mezzo ai suoni...e' quello che vorrebbero e stanno ottenendo :l'anestetizzazione della massa per fare i loro giochi...poi dice che uno pensa male...
.....è che io nel pensar male poi esagero.......e mi assalgono dubbi che qualcosa di veramente GROSSO sia decollato e in volo..............il famigerato Guzzantesco cetriolo globale.............
......e dove tenda irrimediabilmente ad infilzarsi , il cetriolo globale, è noto.......quasi sempre nel pertugio di chi meno se lo aspetta......
ecco......io sto cercando di fare il possibile per mettere semplicemente in sicurezza il pertugio.......mi accontento di quello......