TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Mi piace il tuo subdolo piano.........:ghh:

attira oggi e domani le macchinette in paurose esposizioni al ribasso.......

sabato mattina ...... conferenza stampa congiunta:

Draghi,Weidmann,Merkel,Schauble,Monti,Hollande,Rajoy....la ministra finlandese Ur-Pilanen a fare da valletta......tutti in coro a gridare.....

soooorrpreeeeeesaaaaa........:D:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D

Prima o poi succederà ma non so se il tempo è ancora quello giusto...

Per f4f vai sul caruso e vedi il file GLI..... quello è robetta banale tanto per cominciare ma sto mettendo su il colpo grosso quindi poi avrai da lavorare... :D:D:D

Per f4f vai sul carso e vedi il file GLI..... quello è robetta banale tanto per cominciare ma sto mettendo su il colpo grosso quindi poi avrai da lavorare... :D:D:D

Gooooood morning bbbbanda !
Ah ! Ottimo

cosî mi piace iniziare la giornata ... :-):-):-)

Giorno .... macello pazzesco ieri, porca paletta vedere il BTP perdere 5 figure in poco più di 3 ore è allucinante!
eek.gif
frown.gif
rolleyes.gif

Siamo sempre tra le 3 economie più forti dell'eurozona ci trattano come 4 sqinternati del Bozwana!!!
frown.gif
mad.gif
wall.gif

Agosto caldo mi sa, ieri mi sono accalappiato un bund a 145,05, vediamo se tra un colpo di luna ed uno di sole si rifanno un giro a 143 ... sembra di stare al mercato del pesce, basta una parola e questi ti vanno su e giù come stare sulle montagne russe!
rolleyes.gif

Oggi payrolls Usa ... va ben che con i cas.ini di questi giorni conteranno come il 2 di picche.
rolleyes.gif
rolleyes.gif
rolleyes.gif

tornato dopo lunga assenza e che ti trovo ? bund a 145 ma và :D borze a -5% :smokin: come state caVi? io c'ho le kiappe un pò più abbronzate :cool:
leggendo velocemente un pò in giro qualcosa nn mi torna: la maggioranza sta prendendo per il q drago , l'imperatore è nudo la più gentile, però dall'altra c'è ambrosio che dice che draghi è ormai pronto a usare l'arma finedimondo :-?
e si ritorna a combattere il rikkione, si fosse mosse di un mm da dove l'avevo lasssiato :wall::D:V

Hola, bentornato Fleu.:)

.........
Agosto caldo mi sa, ieri mi sono accalappiato un bund a 145,05, vediamo se tra un colpo di luna ed uno di sole si rifanno un giro a 143 ... sembra di stare al mercato del pesce, basta una parola e questi ti vanno su e giù come stare sulle montagne russe!
rolleyes.gif

bravo acchiappa e non mollare...l'ora si avvicina ;)
leggiti Alex qui sopra :up:

Per f4f vai sul caruso e vedi il file GLI..... quello è robetta banale tanto per cominciare ma sto mettendo su il colpo grosso quindi poi avrai da lavorare... :D:D:D

con quello che stanno combinando oggi.....:rolleyes:.......mi sa che se lo aspettano anche loro......:D

intanto dal fronte merrigan pessime notizie.......:rolleyes:

US Export Orders Are Collapsing
Submitted by Tyler Durden on 08/02/2012 15:59 -0400

Lehman

Presented with little comment, courtesy of Diapason Commodities' Sean Corrigan, NAPM Export Orders have plunged over 3 sigma in the last 3 months and have only dropped more (in history) immediately after the Lehman debacle. Decoupling anyone?

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    62,3 KB · Visite: 171
eccolo là .... dati sull'occupazione americana meglio del previsto e giù di volatilità sui tresaury e bund, sembra di vedere uno yoyo tra ieri ed oggi.:)

[Reuters]
INSTANT VIEW 1-U.S. July nonfarm payrolls rise by 163,000

[USNFAR=ECI USMFP=ECI USPRP=ECI USUNR=ECI USAVGE=ECI USWRKW=ECI USGOV=ECI] NEW YORK, Aug 3 (Reuters) - U.S. employers in July hired the most workers in five months, but an increase in the jobless rate to 8.3 percent will probably keep expectations of additional monetary stimulus from the Federal Reserve intact.

STORY: [ID:nOAT3JE86B] TABLE [ID:nLLA3JE8CY]

COMMENTS: JOSEPH TREVISANI, CHIEF MARKET STRATEGIST, WORLDWIDE MARKETS, WOODCLIFF LAKE, NEW JERSEY "The surprisingly good job numbers may prove to be an anomaly but they add substantially to the Fed's burden of proof for a new quantitative program. The central bank is looking for reasons not to goose the economy again. With only a bit of cooperation from other statistics this may be enough. It is unambiguously good news for the dollar."

(Americas Economics and Markets Desk; +1-646 223-6300) Keywords: USA ECONOMY/JOBS

Ok, andata .... budino 145,05 - 143,60 ... +145ticks grazie ed arrivederci, se torna su ricarichiamo. Certo che la volatilità non manca in questi giorni.:)

Ok, andata .... budino 145,05 - 143,60 ... +145ticks grazie ed arrivederci, se torna su ricarichiamo. Certo che la volatilità non manca in questi giorni.:)

chiuso pure un t-bond a 149,96875 ... nonostante i buoni dati sui pyrolls questi sono restii a scendere ... non mi convince, dovrebbero venir giù bene, invece difendono i 150.
rolleyes.gif
mmmm.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto