TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

bon stacco ... buon W.e. a tutta la banda ... e x chi va in ferie ... buone ferie!
smile.gif
bye.gif
bye.gif
bye.gif

sgodauzz :V:V si gode assieme vecio :D ocio a mantenere le distanze :-o io ho venduto metà posizione e ora salisse a prendermi a 147 se ci riesce :noo::tie::corna::no::ciapet::sse: giusto per regalare un pò di soldi mi son accattato una call146 a parziale proooot-ezione
c'avevo solo un Bronx sciortato però francamente non so quanto ci si può fare qui, boh per ora lo tengo un altro pò, mese più mese meno :eek::D:wall:

ovca tvoia

io sgobbo come un dannato e in cmbio mazzate ..
ieri il trenini mi ha preso in pieno
oggi rotto un PC
ieri ho chiuso alle 21.15 di laurà
..oggi spero di non fare mezzanotte

meLda
mi vendicherò su qwei bastasi che mi hanno inceppato :cool:
e questa estate , miiingh , mi attrezzo :cool::cool::cool:

sopravvissuto :)
ma adesso mi pongo un obiettivo più ambizioso

ciò premesso ( poco ma indispensabile) ecco il mio 2c

ieri, con pocho volumi, hanno ritirato su il mercato
di fatto un pò :D:D come avevo detto : il Draghi per adesso può fare ma non dire , diciamo
lo spread, aperto giovedì, è stato sanato in fretta: sulle duration basse era rimasto positivo giovedì e ieri è migliorato ancora
neurodollaro, l'altro intermarket, si è avvicinato ai livelli che farebbero ridurre le pressioni al ribasso e entrare in zone 'neutrale' : un segnale moderatamente positivo ... boh non mi ricordo ma credo sopra 1.25, assai lontano per adesso, dato che devono smaltire gli strappi intraday degli ultimi giorni

scrivo quanto sopra all'unico scopo di farmi prendere in giro qui dalla bbbbanda: sono opinioni da NON valutare seriamente :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto