TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

ciao CaVi,
sempre in q al Bund :D stavolta al roll ci siamo arrivati bene ma qui urge il megaruzzolone che mi sarei anche rotto la coglia, dò tempo altri 3 mesi :wall:

avucat non vuole più tornare da cap d'agde :-?:D
ditro : ma la piatt nn funzionava per niente o solo gli ordini al meglio :-?

buongiorno

ciao CaVi,
sempre in q al Bund :D stavolta al roll ci siamo arrivati bene ma qui urge il megaruzzolone che mi sarei anche rotto la coglia, dò tempo altri 3 mesi :wall:

nella piatta vedevi il book e il grafico funzionare, ma come inviavi l'ordine ti dava "titolo non negoziabile" ed impediva l'invio a mercato ... telefonando, se e quando ti rispondevano potevi solo chiudere eventuali posizioni.
Insomma, i soliti casi.ni che fa IW nei momenti agitati di mercato.:down::rolleyes:

Sul bund concordo con te. :):):)

ciao CaVi,

goooood morning bbbbanda

azzu azzu havvevo giusto bisogno di te :up::up::up::up:
vado ( vado ligure) dalle tue parti il 28/29 sett
suggerimenti- miiting- qualche museo della Battaglia da vedere togheter - miting bundarol-bandito con fish&chips ?

:up::up::up::up::up::up:

Attenzione che sul bund scadenza dicembre (grafico per scadenza) c'è un ipotesi di minimo fuori conteggio sul Main Trend Weekly con eventuale target sopra 144.5.

bund_11Sett_2012_w.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto