TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

mi sembrava troppo strano che la bundabbestia bucasse i 140 così facilmente :wall::wall::wall: evabbè ogni volta che ripassa sopra 140 mi carico long di bobl come edge , nn è ancora il momento di iniziare a sciortare le call bundarole
Non finirà MAIIII :D

Allegati

• ipnotic.gif
    ipnotic.gif
    94,2 KB · Visite: 556
Bund: Chiuso un'altro a 138,65.

OT: Porca paletta oggi mi sono sentito male, sarà stato il caldo, sarà stata la fatica ... a 30km ero già finito, mi sono trascinato fino a casa a velocità bassissima ... arrivato a casa come mi sono fermato il cuore a 1000 sensazione di intorpedimento e tremolio a testa, braccia, ricoglioni.mento totale e cosa ancor più grave non riuscivo manco più a connettere la parola ... c.a.z.z.a.r.o.l.a non riuscivo più a parlare, come se mi fosse capitato un'ictus ... una sbigola della madonna!!! :( ... che brutta sensazione! :(:rolleyes:

14-09-2012 Dolegna del Collio by ditropan at Garmin Connect - Player

Ultima modifica:
Bund: Chiuso un'altro a 138,65.

OT: Porca paletta oggi mi sono sentito male, sarà stato il caldo, sarà stata la fatica ... a 30km ero già finito, mi sono trascinato fino a casa a velocità bassissima ... arrivato a casa come mi sono fermato il cuore a 1000 sensazione di intorpedimento e tremolio a testa, braccia, ricoglioni.mento totale e cosa ancor più grave non riuscivo manco più a connettere la parola ... c.a.z.z.a.r.o.l.a non riuscivo più a parlare, come se mi fosse capitato un'ictus ... una sbigola della madonna!!! :( ... che brutta sensazione! :(:rolleyes:

14-09-2012 Dolegna del Collio by ditroypan at Garmin Connect - Player

Gooood uikkèn bbbanda

accidenti Ditro... Mi associo a Fleu , non esagerare
anche se adesso stai bene, cerca di capire cosa sia successo e perchè: dobbiamo essere tutti in forma per la gran festa al budino, che ormai potrebbe essere cotto :)

uè vecio non far il pirlun ad esagerare troppo , stai meglio ora?

hola banditi, si oggi meglio ma ieri ho preso una bella sbigola!
Sono stato male sul serio ... mi hanno dovuto prendermi in 2 per mettermi sulla biroccia, ero diventato bianco come un foglio di carta ... vai a capire che cavolo è stato?!?!
Forse il caldo ... fatica non credo, anche perchè nonostante i 40km fatti; oggi non ho mal di braccia, quindi non ho prodotto acido lattico da sforzo.

hola banditi, si oggi meglio ma ieri ho preso una bella sbigola!
Sono stato male sul serio ... mi hanno dovuto prendermi in 2 per mettermi sulla biroccia, ero diventato bianco come un foglio di carta ... vai a capire che cavolo è stato?!?!
Forse il caldo ... fatica non credo, anche perchè nonostante i 40km fatti; oggi non ho mal di braccia, quindi non ho prodotto acido lattico da sforzo.

qui c'è bisogno di te per affondare del tutto il budino
e occhio che IMHO anche tutte le commodity tornano tradabili ... in sù

insomma ritorna forse la direzione, oltre alla vola: devi essere pronto all'occasione
ergo, ,magari chiedi al tuo medico di fiduciaq cosa diavolo possa essere successo : io non me ne intendo ( anche se ho fatto i corsi di primosoccorso) , ma i colpi di calore mi pare abbiano sintomi diversi

Users who are viewing this thread

Back
Alto