TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Bha ... sbaglierò ... ma per me c'è sempre quel gap sopra 142 da andare a chiudere.
redface.gif
redface.gif
redface.gif

:up:
più o meno è quello che è scritto nell'articolo sopra e nel sole di sabato

e naturalmente nn ci potremo vedere :wall: tempo di xxx al momento
te possino :D
nn rompete i meloni con sti gap del kaiser, i crukki devono solo andare a fangala a 130 pronto :-o seee domani :wall::wall::wall::wall:

nn rompete i meloni con sti gap del kaiser, i crukki devono solo andare a fangala a 130 pronto :-o seee domani :wall::wall::wall::wall:

poRca miseria mi spiace :( :( :( ti si presentaa tutta la famigghia
beh ti prenderò p'ò-kiulo per i prossimi cinque anni :D a tutto v'è compensazione :cool:

ciau vecchio marpione ti si legge ogni tanto :) ... ma che fine hai fatto? :-?:mmmm:

... x il bund prima i 142,25 ... poi giù a 130 come desidera illo! :D:D:D:V ... c'è pure uno storno di indici ed euro da farsi.

poRca miseria mi spiace :( :( :( ti si presentaa tutta la famigghia
beh ti prenderò p'ò-kiulo per i prossimi cinque anni :D a tutto v'è compensazione :cool:

la colpa è tua che vieni in sto periodo :X ma le squole quando iniziano in Lombardia?
domenica dovrei essere libero ma tu devi andare a vedere la sfilata dal gaypride a nottinghill :D:rasta:

ciau vecchio marpione ti si legge ogni tanto :) ... ma che fine hai fatto? :-?:mmmm:

... x il bund prima i 142,25 ... poi giù a 130 come desidera illo! :D:D:D:V ... c'è pure uno storno di indici ed euro da farsi.

trado sottotraccia , il bund mi sta facendo gonfiare la coglia in maniera indescrivibile , ora lo trado solo in coppia e andasse a fangala
infatti c'è molto altro da tradare perdindirindina , ho fatto più ticks sul caffè la settimana scorsa che sul Bund in tre mesi per dirne una:wall::wall::wall::wall::wall:

la colpa è tua che vieni in sto periodo :X ma le squole quando iniziano in Lombardia?
domenica dovrei essere libero ma tu devi andare a vedere la sfilata dal gaypride a nottinghill :D:rasta:

mica faccio l'insegnante io :D ( oh beh insomma sì anche quello ma non a squola)
parto dimanche, nun me riquordo a che ora... lascio la city alle 10.00 credo
poi in MP ti mando dettagli :):)
... insomma a nottiGhill ci vai da solo , ma son sicuro che lì trovi la compagnia che cerchi :V:V

The Federal Reserve Bank of San Francisco: Economic Research, Educational Resources, Community Development, Consumer and Banking Information

mentre nel thread odo augelli far festa... :D sti amerikkioni scherzano con fuoco... potrebbro comprarsi tutti itreasury in circolazione....:eek:

tutta invidia !! :lol::lol::lol:

l'articolo, l'ho letto in fretta ... ma mi pare pieno di ottimismo elettorale :help: i cttivi sono gli eu e i mergans si sviluppano al 3% .. a forza di iniezioni di liquidità ??

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto