Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
e naturalmente nn ci potremo vedere tempo di xxx al momento
te possino
nn rompete i meloni con sti gap del kaiser, i crukki devono solo andare a fangala a 130 pronto seee domani
te possino
nn rompete i meloni con sti gap del kaiser, i crukki devono solo andare a fangala a 130 pronto seee domani
te possino
la colpa è tua che vieni in sto periodo ma le squole quando iniziano in Lombardia?
domenica dovrei essere libero ma tu devi andare a vedere la sfilata dal gaypride a nottinghill
trado sottotraccia , il bund mi sta facendo gonfiare la coglia in maniera indescrivibile , ora lo trado solo in coppia e andasse a fangala
infatti c'è molto altro da tradare perdindirindina , ho fatto più ticks sul caffè la settimana scorsa che sul Bund in tre mesi per dirne una
la colpa è tua che vieni in sto periodo ma le squole quando iniziano in Lombardia?
domenica dovrei essere libero ma tu devi andare a vedere la sfilata dal gaypride a nottinghill
mica faccio l'insegnante io ( oh beh insomma sì anche quello ma non a squola)
parto dimanche, nun me riquordo a che ora... lascio la city alle 10.00 credo
poi in MP ti mando dettagli
... insomma a nottiGhill ci vai da solo , ma son sicuro che lì trovi la compagnia che cerchi
l'articolo, l'ho letto in fretta ... ma mi pare pieno di ottimismo elettorale i cttivi sono gli eu e i mergans si sviluppano al 3% .. a forza di iniezioni di liquidità ??