TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Hola, sul budino vedo che siamo sempre lì nonostante le parole di Draghi .... meglio così, oggi non mi sono perso niente; in compenso oggi fatto più di 50km ... oltre le 4 ore di pedalata in previsione della prossima maratona :) ... ad essere sinceri mi sento un pò stanchino, mi sa tanto che questa sera vado a nanna presto!!!!! Notte a tutti. :bye::bye::bye:

25-09-2012 Pre-Maratona delle città dei vini by ditropan at Garmin Connect - Player

gooooood morning bbbbanda
insomma insomma la grecia pea ancora, il neuro è scivolato proprio un'ora fa
Ditro sei più in forma di me azzarola... io sgobbo sgobbo ( senza risultati) ma rischio di metter sù panza :help:

Giorno ... apertura a tutto sprint oggi sul budino .... dai cacchio, andiamo a chiudere questo gap!
angry.gif
angry.gif
angry.gif

gooooood morning bbbbanda
insomma insomma la grecia pea ancora, il neuro è scivolato proprio un'ora fa
Ditro sei più in forma di me azzarola... io sgobbo sgobbo ( senza risultati) ma rischio di metter sù panza :help:

... heee, non ti credere, oggi sono mezzo rotto e spompato, ho una spalla dolorante che scricchiola ... mi sa che x oggi niente bici ... 50km a pedalar di braccia sono duri porca paletta!!!
Per la pancia pure io ... pedala pedala ma va su pure a me. :(:(:( .... sarà l'età che avanza?!?! :D:D:D:D

Comunque dai, questo mese ci stò dando dentro bene.:)

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    111,1 KB · Visite: 118
Ultima modifica:
... heee, non ti credere, oggi sono mezzo rotto e spompato, ho una spalla dolorante che scricchiola ... mi sa che x oggi niente bici ... 50km a pedalar di braccia sono duri porca paletta!!!
Per la pancia pure io ... pedala pedala ma va su pure a me. :(:(:( .... sarà l'età che avanza?!?! :D:D:D:D

Comunque dai, questo mese ci stò dando dentro bene.:)
macchè età ! :rolleyes:
c'havete solo la " Malattia dell'Agnello "
quella per cui " cresce la panza e cala l'uccello " :D
tutto regolare :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto