TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Rotture importanti sugli indici USA ma siamo nei pressi di ipervenduto quindi domani possibile rimbalzotto di wally ma trend di medio molto probabilmente riba...

goooood morning bbbbanda

assolutamente il rimbalzo ci sta, su frame bassi
e assolutamente, sta diventando non più una correzione ma un ripiegamento su frame settimanali

però ( oppure , in ottica intermarket: non però ma a conferma) ieri vedevo gli emergenti messi benino
e grossa tensione sulle commodity, piatte ma vogliose di rialzo

my 2c

Hu: raddoppiare il Pil entro il 2020

Il presidente uscente apre l’assemblea del Partito comunista con un monito contro la corruzione

Combattere la corruzione. Riformare il sistema politico. Trasformare il sistema economico. Rinnovare i meccanismi della finanza. Creare una potenza marittima di prima grandezza.

Il Congresso e il futuro della Cina

Al via la storica assemblea del Partito Comunista Cinese
dot.png
ll presidente uscente Hu Jintao ha aperto ieri a Pechino il congresso del Partito Comunista Cinese con un discorso agli oltre 2000 delegati nel quale ha lanciato l’allarme corruzione che potrebbe portare anche a un «crollo» della Repubblica popolare. Hu ha accennato in modo solo generico alle attese «riforme politiche», vale a dire a misure di democratizzazione della vita politica della seconda potenza economica mondiale, molto attese fuori e dentro la Cina. Nel congresso, che si concluderà giovedì prossimo, Hu Jintao (70 anni) lascerà il posto di segretario del Partito al suo successore designato Xi Jinping (59), che in marzo assumerà anche la carica di presidente della Repubblica popolare. Hu Jintao nel discorso tenuto ieri ha parlato della necessità di «rafforzare la posizione militare» della Cina e di farne «una potenza marittima». Parole destinate ad essere accolte con preoccupazione nella regione e a Washington, dove proprio ieri un gruppo di esperti ha affermato, in un rapporto richiesto dal Congresso, che Pechino sarà in grado di mettere in mare sottomarini con testate nucleari entro i prossimi due anni. Abbiamo sentito il parere di Giovanni Andornino, ricercatore e docente di Relazioni internazionali dell’Asia orientale presso la Facoltà di Scienze politiche dell’Università di Torino.

goooood morning bbbbanda

assolutamente il rimbalzo ci sta, su frame bassi
e assolutamente, sta diventando non più una correzione ma un ripiegamento su frame settimanali

però ( oppure , in ottica intermarket: non però ma a conferma) ieri vedevo gli emergenti messi benino
e grossa tensione sulle commodity, piatte ma vogliose di rialzo

my 2c

certo stanno liquidando sopratutto tech USA e Industrials USA quindi il resto potrebbe sovraperformare ma quelli dettano per cui anche il resto patisce...

mi piace anche l'ipotesi del thread di 99, un TS ribassista sul nostrano fino a quota 14400 e poi una bella opportunità di acq di medio

... ma quel kzz di regolo è un pò sordo :wall:
i miei, deo gratia, sono confusi ma almeno limitano i danni :D

c'è un nuovo articolo del nostro amico
al barom ci lavoro domenica, domani sono a spasso a sbevazzare :D :D

Domani lavoro sul post elezioni USA, invece qualcuno dovra fare qualcosa sulla tobin tax.. :rolleyes:

A fare tutti sti articoli i miei trade stanno peggiorando.... bohhhh :-o

Domani lavoro sul post elezioni USA, invece qualcuno dovra fare qualcosa sulla tobin tax.. :rolleyes:

A fare tutti sti articoli i miei trade stanno peggiorando.... bohhhh :-o

smettiamo gli articoli allora :D
lasiamo perde i trade :wall: periodo brutto, se vai a leggere i Regoliani
alcyone è sbilanciato dal nervosismo di mercato, è tarato su frame più lunghi :rolleyes: almeno non si incarta :D

ok la Tobin .. ma ai miei interessa poco :rolleyes:

già sta bloody tassa di tobino , ma si sa qualcosa o no? mi sorprende che il vecio alpin non abbia ancora smadonnato su questa atrocità
illuminatemi plis che sto più eremo che mai :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto