TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

me lo sono riletto bene, è in gamba questo tizio altrochè :up:

magari Gipa lo conosceva gia
comunque anche solo perchè ha smerdato ambrogio è il mio eroe del giorno :D

qui il suo archivio delle newsletter http://www.arpllp.com/newsletters.asp?section=00010004

Visto che ce l'ha anche con i blogger precisiamo :D:

1)Lo conoscevo già e scrive buoni articoli
2)Quando parla delle banche UE che si fanno prestare i denari dalla BCE e poi li riportano in BCE non vuol dire niente; nel momento in cui la BCE fa da gestore del funding delle banche è normale che si espanda la sua contabilità e l'espansione dei depositi porta anche l'espansione dei debiti nel suo bilancio; inoltre non è detto che depositi e debiti siano immessi in bce dalla stessa banca e pure che prima di ritornare in bce non circoli sui mercati.
3)SE se la vuole prendere con l' Inghilterra basta dire che se calcolasse il debito/PIL come lo fa l'europa esso sarebbe circa 17% più alto di quanto dichiarato. :D

Visto che ce l'ha anche con i blogger precisiamo :D:

1)Lo conoscevo già e scrive buoni articoli
2)Quando parla delle banche UE che si fanno prestare i denari dalla BCE e poi li riportano in BCE non vuol dire niente; nel momento in cui la BCE fa da gestore del funding delle banche è normale che si espanda la sua contabilità e l'espansione dei depositi porta anche l'espansione dei debiti nel suo bilancio; inoltre non è detto che depositi e debiti siano immessi in bce dalla stessa banca e pure che prima di ritornare in bce non circoli sui mercati.
3)SE se la vuole prendere con l' Inghilterra basta dire che se calcolasse il debito/PIL come lo fa l'europa esso sarebbe circa 17% più alto di quanto dichiarato. :D

gooooooooooooood uikkèn bbbbanda !!

ghhhhhh gli albionics :D

Ho dato il mese come scadenza, poi prima lo fa e meno scende, dopo lo fa e piu scende.. siamo al 10/02

a occhio, ci siamo
la grecia tira giùi merquati per i prossimi 15gg

alè ho detto la mia

meldamelda per il neuro è lo stesso... torna il dollaro per una mezza fase lunare
ammennocchè. ovvio, lunedì ci sia qualche grossa novità

goooood sunday bbbbanda

data la votazione greca, par dover usare questo come colonna sonora di oggi ...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=LQZLPV6xcHI]Sunday Bloody Sunday - U2 (with lyrics) - YouTube[/ame]

:(

per me, al lavoro
prepararsi per la settimana

ieri non sono riuscito a far partire il meccanismo hoadley per la volaimpl neuro

chiederò a Cammello :)

resumè per mè

se vince hollande, l'asse francotodesk si spezza
la merkel perderebbe l'appoggio e quindi la maggioranza
l'asse francoitaliano potrebbe nascere e coagularsi sulla crescita
la grecia sta dimostrando che la ricetta tedesca è ... diciamo non esatta, anzichè sbagliata?

;) aspetto qualcosa sui collaterals EBC :)

..

Allegati

• italycollateral.JPG
    italycollateral.JPG
    22 KB · Visite: 227
  • collateral.JPG
    collateral.JPG
    104,9 KB · Visite: 107
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=WfjHXjxAjJw]Whitney Houston - Run to you (traduzione) - YouTube[/ame]

... non ce l'ha fatta, mi dispiace :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto