TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

ma una delle due categorie l'hai visto cosa è? Top Investor, tutti gli strumenti ma non si possono chiudere le operazioni in giornata, fatta apposta per chi applica strategie no? :)

Se avessi tempo mi iscriverei davvero.. ma è un periodo un po cosi:) si vede anche dalla mia partecipazione qua.. :(

Se avessi tempo mi iscriverei davvero.. ma è un periodo un po cosi:) si vede anche dalla mia partecipazione qua.. :(

se posso, non per insistere (ma anche un po si :D ) vedete che alla fine tutti gli anni quelli che finiscono in positivo sono sempre meno di dieci partecipanti?
dura poco piu di 2 mesi, non è obbligatorio operare per forza sempre, se vi iscrivete e poi fate solo qualche operazione con calma magari verso la fine secondo me è una buona occasione, almeno poter dire io c'ero e non ho chiuso in negativo
le iscrizioni terminano il 6 aprile

Ultima modifica:
se posso, non per insistere (ma anche un po si :D ) vedete che alla fine tutti gli anni quelli che finiscono in positivo sono sempre meno di dieci partecipanti?
dura poco piu di 2 mesi, non è obbligatorio operare per forza sempre, se vi iscrivete e poi fate solo qualche operazione con calma magari verso la fine secondo me è una buona occasione, almeno poter dire io c'ero e non ho chiuso in negativo
le iscrizioni terminano il 6 aprile

a beh ... 6 aprile ... foorse
se e dico se metto in pista il giocattolo, ci posso pensare

ci si sposta dal breve al lungo...la fiducia cresce
notare come scendono i rendimenti dal 2015 in sù

Allegati

• cct-200212.jpg
    cct-200212.jpg
    459,3 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Back
Alto