Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
no, le notizie che ho di prima mano che ho avuto dall'amico di Bologna mi fanno ben sperare sulla funzionalità ...e mi sono anche fatto una idea di come puo' essere
Ciao QS! Mi iscriverei anche - per farti un piacere, ma io non so tradare, so fare bene le marmellate e le torte, anche la pizza ed altre leccornie. So coltivare qualcosa, e' il secondo anno che allevo api ed ho in programma di allevare delle capre..... altro nin zo! Ma con soldi veri? Se no, ok, posso iscrivermi... dimmi cosa devo fare!
Ciao QS! Mi iscriverei anche - per farti un piacere, ma io non so tradare, so fare bene le marmellate e le torte, anche la pizza ed altre leccornie. So coltivare qualcosa, e' il secondo anno che allevo api ed ho in programma di allevare delle capre..... altro nin zo! Ma con soldi veri? Se no, ok, posso iscrivermi... dimmi cosa devo fare!