TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

ciao, hai letto i miei post sull'IT CUP? Investment Trading Cup
ti interessa? :)
(l'anno scorso tra l'altro per la prima volta ha vinto una donna)

Ciao QS! Mi iscriverei anche - per farti un piacere, ma io non so tradare, so fare bene le marmellate e le torte, anche la pizza ed altre leccornie. So coltivare qualcosa, e' il secondo anno che allevo api ed ho in programma di allevare delle capre..... altro nin zo! :) Ma con soldi veri? Se no, ok, posso iscrivermi... dimmi cosa devo fare! :)

Ciao QS! Mi iscriverei anche - per farti un piacere, ma io non so tradare, so fare bene le marmellate e le torte, anche la pizza ed altre leccornie. So coltivare qualcosa, e' il secondo anno che allevo api ed ho in programma di allevare delle capre..... altro nin zo! :) Ma con soldi veri? Se no, ok, posso iscrivermi... dimmi cosa devo fare! :)

cosa fare ?
due cose due:

1. tenere d'occhio quota 1,3330 :D
  2. hai uno storico neuro daily che ci confronto il mio? (grazie)

...che bello !! sei la femmina perfetta ! :up:
capre e pecore sono il mio ideale .... soprattutto quella ina ina :D

Ultima modifica:
1329849541pecora.jpg

mmmmmmmmmhhh

1329849616maiale.jpg

le tue tecniche di seduzione lasciano un po' a desiderare :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto