TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

è uscito il regolamento, io ci provo, chi si iscrive con me? :)
il broker per ora è solo Directa, iscrizione gratuita

Investment Trading Cup

io cercai di iscrivermi l'anno scorso, ma directa voleva un documento per cui dovevo per forza andare al consolato di Londra :wall: e chi me lo fa fare a perdere un giorno infrasettimanale , però vado a vedere cmq se è cambiato qualcosa. Partecipare concordo porta stimoli , odieu ancora ricordo quando io e dan partecipammo a quello di iw anni fa partimmo a razzo e finimmo a xxxx :D:rolleyes: io feci un + 0,025% , eh son soddisfazioni:V avemmo il Bund contro per tutto il campionato :D

io cercai di iscrivermi l'anno scorso, ma directa voleva un documento per cui dovevo per forza andare al consolato di Londra :wall: e chi me lo fa fare a perdere un giorno infrasettimanale , però vado a vedere cmq se è cambiato qualcosa. Partecipare concordo porta stimoli , odieu ancora ricordo quando io e dan partecipammo a quello di iw anni fa partimmo a razzo e finimmo a xxxx :D:rolleyes: io feci un + 0,025% , eh son soddisfazioni:V avemmo il Bund contro per tutto il campionato :D

Ciao Fleurs! :)
l'anno scorso quando gia ve lo proposi? e poi finì che proprio io dovetti rinunciare :wall:

beh spero si possa fare quest'anno, altrimenti pazienza ma ti ringrazio di averci provato :up:

io oggi intanto ho compilato il modulo online per aprire il conto Directa, appena mi abilitano mi iscrivo al campionato :)

Ciao Fleurs! :)
l'anno scorso quando gia ve lo proposi? e poi finì che proprio io dovetti rinunciare :wall:

beh spero si possa fare quest'anno, altrimenti pazienza ma ti ringrazio di averci provato :up:

io oggi intanto ho compilato il modulo online per aprire il conto Directa, appena mi abilitano mi iscrivo al campionato :)

son andato a ripescare le mail che scambiai con la segretaria, in effetti erano di due anni fa , non l'anno scorso
ma si pagano i 150 euruzz di apertura conto, o son congelati per il campionato?

mi sono già espresso vedi #689
per ora tengo tutto
"Il prudente" - Pagina 77 - I Forum di Investireoggi

cazzu cazzu al 689 non vedo gniente e poi non ha colto la battuta sexxuale ekeka , urge risvegliare le libido con foto del vekkio arkivio

1329771325tytty2.jpg

son andato a ripescare le mail che scambiai con la segretaria, in effetti erano di due anni fa , non l'anno scorso
ma si pagano i 150 euruzz di apertura conto, o son congelati per il campionato?

no no i 155€ NON si pagano, il conto Directa si apre gratis, e si hanno anche la piattaforma VisualTrader in versione PRO gratis per la durata del campionato
solo alla fine della gara dopo il 9 maggio se si vuole mantenere aperto il conto e le commissioni che si hanno generato non superano i 155€ allora Directa si prende la differenza tra i 155€ e le commissioni generate

Ultima modifica:
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto