Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
23/02/2012 - 18.17 - Domani la Consob deciderà se prorogare, o meno, il divieto di effettuare vendite allo scoperto. Proprio l'attesa per la decisione sullo short selling da parte dell'Autorità è uno dei motivi alla base del calo odierno di Piazza Affar. (Investire Oggi)
23/02/2012 - 18.14 - Giuseppe Vegas, presidente dell'autorità garante della concorrenza dei mercati, non prorogherà il divieto di vendite allo scoperto - Negli ultimi giorni anche Francia e Belgio hanno rimosso il provvedimento in auge da agosto. Da domani gli investitori ... (FIRSTonline)
Il presidente dell'Authority Giuseppe Vegas avrebbe avuto la possibilità di prorogarlo, ma ha scelto di prendere lo stesso cammino di Francia e Belgio che hanno rimosso il divieto negli ultimi giorni. "Lo lascerò scadere", ha dichiarato Vegas al margine di un evento a Londra, in quanto la situazione più calma sui mercati lo consente.
il ponte elevatoio?
se non si scosta, verrà travolto dalla carica dei traders, il giovin messaggero
nessuna nuova, aka decaduto
scherz'appart, siamo alle solite... dirlo con chiarezza, un pò prima ...
siamo il paese del milleproroghe a date già scadute, come al solito
cominciassero a far funzionare quello che c'è