TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

... per il resto, lato soddisfazioni questa mattina verso le 11:30 son partito con la bike, terza uscita ... mi son fatto 21Km, c'era sole ma come son rientrato avevo le gambe ghiacciate e le dita delle mani non le sentivo manco più ... un'aria gelida che ti entrava nelle ossa!!! :eek::rolleyes:

goooooog morning bbbanda !!

mitico Ditro, 21Km in bici? :up::up::up::up:
io ne faccio, scarsi, 10 al giorno ... oggi solo 5
e mica in competition mode, giacca&cravatta ... una passeggiata

i mercati, inondati di liquidità, sono ottimisti per forza
imho però la BCE pompa denari sulle banke EU per aiutare i rifinanziamenti dei TdS di questo semerstre
ergo, euforia limitata e pochi soldi all'economia reale
my view, 2cents

... per il resto, lato soddisfazioni questa mattina verso le 11:30 son partito con la bike, terza uscita ... mi son fatto 21Km, c'era sole ma come son rientrato avevo le gambe ghiacciate e le dita delle mani non le sentivo manco più ... un'aria gelida che ti entrava nelle ossa!!! :eek::rolleyes:
bellissima ! very high tech :up:
.........quanto pesa ??

bellissima ! very high tech :up:
.........quanto pesa ??

Ciau Ferny e ciau avvucà (F4F) ... la bike come peso non è il top dei top, dovremmo essere sui 15Kg, su queste bici la più leggera è la carbonbike che si attesta sui 13kg ... però la mia è costata 5200€ (e sono già tanti soldi x una bici), invece la carbon in configurazione come la mia vai tranquillamente sopra i 9000€! :eek::eek::eek: Al solito ... gli ausili x disabili sono sempre i più costosi! :rolleyes:

Oggi mi preparo e provo a fare salita, devo rifare il fiato e togliere la ruggine, tra inverno ed operazione il fisico adesso è come uno straccio ... tocca fare fatica che il 15 aprile inizia il campionato:

Giro d'Italia di HandBike

;)

Sui bond vedete di non farmi disastri ... oggi 11:45 dati sul "dacce un'altro LiTRO" da parte della BCE. ... a dopo ... :ciao:

...........
Oggi mi preparo e provo a fare salita, devo rifare il fiato e togliere la ruggine, tra inverno ed operazione il fisico adesso è come uno straccio ... tocca fare fatica che il 15 aprile inizia il campionato:

Giro d'Italia di HandBike

;)

Sui bond vedete di non farmi disastri ... oggi 11:45 dati sul "dacce un'altro LiTRO" da parte della BCE. ... a dopo ... :ciao:
forza Ditro farò il tifo x te :up:
...che dici del Bund ? mi son messo nel book delle put giugno

Fatto il giro pure oggi, un poca di salita, ma mi mancava la benzina!!! :D:lol::lol:

65870_1942495738667_1730688376_981251_274461479_n.jpg

418306_1942496018674_1730688376_981252_741599975_n.jpg

426993_1942496458685_1730688376_981253_448325051_n.jpg

forza Ditro farò il tifo x te :up:
...che dici del Bund ? mi son messo nel book delle put giugno

sul bund non so più manco che dire, dovrebbe esser sceso da mo, ed invece è sempre ben comprato, finchè i grossi non iniziano a smobilizzare la vedo dura. Guarda oggi, sulla news del LTRO è tornato up ... è come se non ci fidasse dei mercati e quindi si parcheggia la liquidità sul bund. L'inflazione non la guardano manco più, si vede solo un comportamento del tipo: Prendo a Prestito dalla BCE all 1% e compero bund all'1,8% ... così un minimo di rendimento è servito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto