TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (3 lettori)

ditropan

Forumer storico
Buongiorno, oggi iper attivo, sveglio dalle 4:00 am :)

Questa mattina ho buttato l'occhio al diesel in Slovenia, giusto sabato ho fatto il pieno a 1,277€/L ... 70L al prezzo di 90€ su quell'idrovora della mia baleniera (leggasi auto). :D
Con iei o oggi il diesel ha sfondato quota 1,3€/L ... e siamo a 1,305 ... solo 2 anni fà (gennaio 2010) ricordo che costava 1,05€/l ... un'aumento del 30% in 2 anni!!! :eek::eek::eek: Alla faccia della deflazione tanto urlata e dei bunds all' 1,8% di rendimento! :rolleyes::down:
E a noi gente di confine va pure bene, se penso che in Italy il diesel ha raggiunto quota 1,7€/L (circa il 25% in più).

Considero il prezzo dei carburanti molto importante e significativo come parametro perchè con esso in proporzione si tira dietro un poco tutto, aumento di trasporti, merci, servizi ecc... altro che inflazione al 2% ti viene da pensare! :rolleyes::rolleyes:
 

Allegati

  • azz1.jpg
    azz1.jpg
    26,3 KB · Visite: 240
  • azz2.jpg
    azz2.jpg
    210,6 KB · Visite: 110

ditropan

Forumer storico
T-bond, aggiornamento sul Daily, un je ha fà ... ti vien da pensare, o il bund sfonda questa mattina ed infila i 140 oppure il t-bond e t-note se lo RI-portano indietro. :rolleyes::titanic::squalo:
 

Allegati

  • azz3.jpg
    azz3.jpg
    175,3 KB · Visite: 236

ditropan

Forumer storico
Intanto questi di unicredit stan fuori come un balcone!
Guarda tu che sbalzi il Diritto! Ieri -70%, adesso +26% :eek::eek::eek::eek:
 

Allegati

  • azz1.jpg
    azz1.jpg
    183,3 KB · Visite: 225

f4f

翠鸟科
Buongiorno, oggi iper attivo, sveglio dalle 4:00 am :)

Questa mattina ho buttato l'occhio al diesel in Slovenia, giusto sabato ho fatto il pieno a 1,277€/L ... 70L al prezzo di 90€ su quell'idrovora della mia baleniera (leggasi auto). :D
Con iei o oggi il diesel ha sfondato quota 1,3€/L ... e siamo a 1,305 ... solo 2 anni fà (gennaio 2010) ricordo che costava 1,05€/l ... un'aumento del 30% in 2 anni!!! :eek::eek::eek: Alla faccia della deflazione tanto urlata e dei bunds all' 1,8% di rendimento! :rolleyes::down:
E a noi gente di confine va pure bene, se penso che in Italy il diesel ha raggiunto quota 1,7€/L (circa il 25% in più).

Considero il prezzo dei carburanti molto importante e significativo come parametro perchè con esso in proporzione si tira dietro un poco tutto, aumento di trasporti, merci, servizi ecc... altro che inflazione al 2% ti viene da pensare! :rolleyes::rolleyes:

T-bond, aggiornamento sul Daily, un je ha fà ... ti vien da pensare, o il bund sfonda questa mattina ed infila i 140 oppure il t-bond e t-note se lo RI-portano indietro. :rolleyes::titanic::squalo:


buondì Ditro :):)
appunto, con la benza al 2% , come fanno a sottoscrivere i bund sotto il 2% a dieci anni?
risp: la Buba se li compra lei ... 3 miliardi solo a novembre
in violazione dei trattati
ha da venì , ha da venì :cool:
 

quicksilver

Forumer storico
ecchime, questa sera (da buon friulano) al bar a spararmi 4 bicchieri di cabernet x reintegrare il sangue perso! :eek::eek::D:D:D

... ad essere sincero oggi più che pensare ad unicredit, bund e bal.le varie avevo ancora il flash di come mi ha tirato fuori 2 siringhe di sangue che covavano attorno alla pompa ... un siringone della madonna infilato là .. e poi con la manina gighi gighi .. :D:D:D:D ... spettacocolo da come me la massaggiava! :D:D:D:D

Ok, ok ... già capito a cosa state pensando ... questo è esaurito perso!!! :eek::eek::eek::D:D:D:corna::corna:

... bon dai x questa sera 0-0 e palla al centro, domani è un'altro giorno e vedremo. Un saluto a tutta la bbanda di banditi! :)

Mandi mandi e nò staìt a spàndi!!! :):D:lol:

:D ciao Ditro

:up:
 

generali1984

Forumer storico
Buongiorno Banda :)

prese 1000 unicesso
(sì proprio mille non manca uno zero! sono marchigiano siamo tiraaaaati ! :D)

da gioco .....se guardo le quotazioni a stare fermo non riesco :lol:

venduta call giugno base 2,4 a 0,46535
e put stessa base e scadenza a 0,4445

avevo in mente settembre ma non c'era prezzo adeguato
oggi il nervosismo sulle opzioni è sceso ma resta alto
non mi sembrano molto rialzisti
ma nemmeno puntano al fallimento
 

ditropan

Forumer storico
Buongiorno Banda :)

prese 1000 unicesso
(sì proprio mille non manca uno zero! sono marchigiano siamo tiraaaaati ! :D)

da gioco .....se guardo le quotazioni a stare fermo non riesco :lol:

venduta call giugno base 2,4 a 0,46535
e put stessa base e scadenza a 0,4445

avevo in mente settembre ma non c'era prezzo adeguato
oggi il nervosismo sulle opzioni è sceso ma resta alto
non mi sembrano molto rialzisti
ma nemmeno puntano al fallimento

io ancora al palo a gufare ... ben dai, 1000 non sono mica uno sproposito, anch'io penso ad un primo ingresso così, voglio prima aspettare qualche giorno, oggi è solo il secondo di contrattazione, c'è tempo fino al 20.:V
 

Users who are viewing this thread

Alto