Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
insomma...mi paiono numeri e lettere buttati a caso senza rispetto per le 3 regole, il contesto e la storia pregressa.
...tutto qua..
...sul resto non mi pronuncio
qua stai mischiando le carte
capisco vedere un doppio max in area 1410 / 1420; è abbastanza ben definito..
..non mi torna voler vedere un testa e spalla sul secondo max.
per definizione un testa e spalla si verifica all'apice di un trend e non in compagnia con un'altro max.
Augh
orko zio, mi sto facendo letteralmente il qulo sul Bund solo per cercare di stargli dietro venerdì ero riuscito a tornare alla pari e oggi mi son ritrovato naturalmente a dover ricominciare tutto dacapo vabbè è il nostro destino con t-bond a 150 mi sciorto anche la casa...di dan
Alcuni conteggi sono sfasati xké fatti su TF più bassi, quando sali su Freestockcharts si spostano i box di testo, e alcuni box sono sbagliati in grado, non mi sorprende che ti appaia tutto scombinato
Cmq contare le correzioni non è roba da niubbi perciò ti passo volentieri il testimone!
(PS: riguardo il T&S che non è farina del mio sacco allego il grafico)
Weird, quello non è un T&S secondo me
molta gente cerca sempre di forzare e vede T&S dappertutto, le tre figure cioè le 2 spalle e la testa sono troppo irregolari e piene di swing poi se quella è la spalla destra quella cosa che sta in mezzo e che tocca due volte la neckline che cosa dovrebbe essere?