TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (4 lettori)

quicksilver

Forumer storico
quello non e' un problema, basta che io usi wordpress in italiano.... ma un'aziendina che si chiami ape magica o un'etichetta con tale nome.... cosa vi sembra? vabbe' nn e' questo il luogo piu' adatto magari

grazie Rino! terro' in considerazione ma il giocare con Bee B sfugge in Italia ed e' gia' parecchio usato abroad.... IMO:rolleyes:


si scusa ho scritto e poi subito mi sono fermato a guardare il tuo blog, certo la 's è solo nel blog
beh, "Ape Magica" è carino... ma non abbastanza, forse è anche quella la sensazione che da a te quando dici cha a volte ti convince e altre no
 

Fernando'S

Forumer storico
un maccheronico "MagicBee " è piu' cosmopolita
forse perchè bee magic mi ricorda l'Arbe Magic di vetusta memoria
...se gradite lo rimetto :D
abeille magique non mi piace, abeille infatigable non suona ...
......"Worker Bee " ??
oppure l' " Apecheronza " ...tuttattaccato :-? :)
 

masgui

Forumer storico
bbbanda ditemi che mi sbaglio ... questi vogliono spingere il bund all'1% di rendimento ... e scontano un taglio dei tassi allo 0,5%, altrimenti questa forza non si spiega.:rolleyes:

Purtroppo in questo caso subentra un altro rischio che il Bund prezza. Ovvero quello della fine dell'Euro. Come ben detto da Fernando i detentori di Bund avrebbero il nominale trasformato in marchi. Il rendimento implicito di questa conversione è assolutamente favorevole alla detenzione di titoli di stato tedeschi, a prescindere dal rendimento attuale.

E purtroppo gli operatori del reddito fisso raramente sbagliano.
 

Users who are viewing this thread

Alto