Fleursdumal
फूल की बुराई
già, sullo spoore siamo arrivati su livelli tosti di supporto e anche la cifra tonda psicologica 1500 index , se sfondano facile in basso c'è ucci ucci
Si Wooll però dobbiamo smontare l'assurda mentalità di questo paese.. purtroppo dobbiamo lottare più duro degli altri.. io se fosse per me smonterei proprio l'intero sistema ma per il momento cominciamo dall'italia che comunque è il più duro ma anche il più semplice eprchè come dici tu si parte dal basso...![]()
già, sullo spoore siamo arrivati su livelli tosti di supporto e anche la cifra tonda psicologica 1500 index , se sfondano facile in basso c'è ucci ucci
è lo stesso discorso che fanno tutti quelli che vivono all'estero , in Italia è così difficile cercare di fare qualcosa che fai palestra tale che riuscire poi all'estero è un gioco da ragazzi
le crisi non vengono mai a caso, la voglia di cambiare io l'ho sempre avvertita tutto sommato e ora il solito blocco sociale che da freno è più debole del solito a tutti i livelli, a cominciare dalla kiesa, ora o mai più
secondo me perchè ciò avvenga sul serio urge seconda elezione a breve, sarà doloroso ma ormai si è abbastanza anestetizzati, o no![]()