Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

già, sullo spoore siamo arrivati su livelli tosti di supporto e anche la cifra tonda psicologica 1500 index , se sfondano facile in basso c'è ucci ucci

Si Wooll però dobbiamo smontare l'assurda mentalità di questo paese.. purtroppo dobbiamo lottare più duro degli altri.. io se fosse per me smonterei proprio l'intero sistema ma per il momento cominciamo dall'italia che comunque è il più duro ma anche il più semplice eprchè come dici tu si parte dal basso... :titanic::specchio::up:

è lo stesso discorso che fanno tutti quelli che vivono all'estero , in Italia è così difficile cercare di fare qualcosa che fai palestra tale che riuscire poi all'estero è un gioco da ragazzi

le crisi non vengono mai a caso, la voglia di cambiare io l'ho sempre avvertita tutto sommato e ora il solito blocco sociale che da freno è più debole del solito a tutti i livelli, a cominciare dalla kiesa, ora o mai più
secondo me perchè ciò avvenga sul serio urge seconda elezione a breve, sarà doloroso ma ormai si è abbastanza anestetizzati, o no :-?

già, sullo spoore siamo arrivati su livelli tosti di supporto e anche la cifra tonda psicologica 1500 index , se sfondano facile in basso c'è ucci ucci

Adesso sul brevissimo hanno scaricato un po troppo e l'RSI non riesce a superare i 50 mentre sul 60 min pur essendo in ipervenduto sono sotto la media a 200 periodi ora sembrano voler breakkare i 50di RSI...

Paura bolla sui bond high yield....

Allegati

• 735113491.jpg
    735113491.jpg
    30,1 KB · Visite: 171
  • 735114008.jpg
    735114008.jpg
    41,3 KB · Visite: 201
  • 735122439.jpg
    735122439.jpg
    66,4 KB · Visite: 173
è lo stesso discorso che fanno tutti quelli che vivono all'estero , in Italia è così difficile cercare di fare qualcosa che fai palestra tale che riuscire poi all'estero è un gioco da ragazzi

le crisi non vengono mai a caso, la voglia di cambiare io l'ho sempre avvertita tutto sommato e ora il solito blocco sociale che da freno è più debole del solito a tutti i livelli, a cominciare dalla kiesa, ora o mai più
secondo me perchè ciò avvenga sul serio urge seconda elezione a breve, sarà doloroso ma ormai si è abbastanza anestetizzati, o no :-?

gooood morning bbbbanda

sì e no

in un paese di gente intelligente ( intel-ligere, che legge tra : che capisce cosa c'è dietro le parole) sarebbe l'ideale anche se doloroso
ma in italia troppa gente è imbevuta di fanatismo o ignoranza , temo

sui giornali di oggi , seconda ma anche prima pagina, scivola l'idea che la FED non creda più alla efficacia delle manovre espansive monetariste
a leggere i dati US e GB , insomma, non è che la droga facci aguarire il malato

Ringrazio Gipa per il link ai grafici open interest anche se non è un gran che.

Non ho mai dato molto importanza alle opzioni , ma quello che mostra questo grafico è piuttosto evidente

Allegati

• gold open ineterst.png
    gold open ineterst.png
    175,8 KB · Visite: 162

Users who are viewing this thread

Back
Alto