Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

perdere facendo la cosa sbagliata...


quello non è un errore... quello è commettere un peccato !! :-o:-o

:lol::lol::lol:


Un uomo dovrebbe riconoscere le sue sconfitte garbatamente così come festeggia le sue vittorie, Max. Col tempo vedrai che un uomo non impara niente quando vince. Perdere invece può condurre a grande saggezza. Il nocciolo della quale poi è quanto sia più gradevole vincere. È inevitabile perdere di tanto in tanto... il trucco è che non diventi un'abitudine. (Henry Skinner)
 
Me la spieghi?
Se uno/a investe in borsa (e non abusa di insider trading o altre cose illegali o immorali), che cosa ci potrebbe essere di "non giusto"? :-?


la risposta è ovviamnete complessa... tra bbanditi è diventato un modo di dire, ne parlammo anni fa
but, to cut a long story short :

non usare un metodo :)
 
Cipro: ci hanno rimesso gli stranieri

Il 70% dei depositi colpiti dal prelievo forzoso era di residenti all'estero
dot.png
NICOSIA - "Il settanta per cento dei depositi che hanno perso soldi appartenevano a residenti all'estero e non sono state toccate famiglie e imprese cipriote": lo ha detto il governatore della Banca centrale di Cipro Panicos Demetriades, nel corso di una conferenza stampa. Complessivamente, ha aggiunto, il 96 per cento dei depositi ciprioti non sono stati intaccati dai prelievi forzosi necessari per ottenere gli aiuti europei.
 
Peggiorano le stime sull'Eurozona

Per il 2013 e 2014 la crescita del Pil passa a -0,4% e a "solo" +1%
dot.png
ROMA - Riviste in peggio le stime di crescita nell'eurozona vdagli economisti delle istituzioni private. Lo scrive la Bce nel Bollettino, presentando i risultati della Survey of Professional Forecasters. Le aspettative di crescita del Pil sono state riviste al ribasso rispetto all'indagine precedente, da 0,0% a -0,4% quest'anno e da +1,1% a +1% per l'anno prossimo.
Anche le stime sulla disoccupazione nell'eurozona per il 2013, 2014 e 2015 sono riviste al rialzo dagli economisti delle istituzioni private. Nel 2013 il tasso di disoccupazione sarà al 12,3% contro il 12,1% stimato in precedenza, nel 2014 al 12,2% rispetto all'11,9% e nel 2015 all'11,6% contro il precedente 11,2%.






il survey è in baro ;)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto