Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

eh siii anche se Reuters ha fatto davvero un articolo che associava il calo delle banche ai sondaggi in recupero su berlusconi...

ovvio, purtroppo
che B sia un genio, niente da dire
che faccia sempre i quazzi sua a spese della collettività, ormai sembra un obbligo
sentivo stamane l'ipotesi di Ferrara: arrivare ad avere abbastanza voti da creare lo stallo e poi fare un accordo con Monti
ovviamente, la contropoartita dell'accordo la so già :rolleyes:

ovvio, purtroppo
che B sia un genio, niente da dire
che faccia sempre i quazzi sua a spese della collettività, ormai sembra un obbligo
sentivo stamane l'ipotesi di Ferrara: arrivare ad avere abbastanza voti da creare lo stallo e poi fare un accordo con Monti
ovviamente, la contropoartita dell'accordo la so già :rolleyes:

Amiamo riprodurre gli eventi ad libitum probabilmente...

I Junk bond continuano a scendere... solitamente sono anticipatori ma inizialmente la liquidita ruota sull'azionario invece in questi giorni scendono assieme per risk off

BCC4SYnCYAEijJV.jpg:large

e l'euro ha corretto dai massimi... la chiusura della posizione di GS ha avuto il suo risultato...

gooood uikkkèn bbbanda

? posizione GS , non mi ricordo ...:help::help::help:
cmq, in ottica daily ha corretto marginalmente
in ottica multiday è ancora (troppo) tonico

pensavo a qst punto che non sarebbe male metter un sistema sugli eccessi nel TrSys,
ma ovviamente è contro logica mettere stop-profit an un trend-follower

I Junk bond continuano a scendere... solitamente sono anticipatori ma inizialmente la liquidita ruota sull'azionario invece in questi giorni scendono assieme per risk off

questo è il tema imho
e non ha ancora iniziato
mia ipotesi, ovviamnet , 3 settimane
un pò per le elezioni ( da oggi B fa guerra esplicita alla Merkel)
un pò perchè credo sia il 'tempo fisiologico' per dispiegare gli effetti di una mutata percezione del rischio, senza intaccare il trend sotto

Users who are viewing this thread

Back
Alto