sugli indici periferici europei la correzione dal punto di vista grafico ha gia fatto danni importanti e ha portato gli indici in condizioni di ipervenduto; naturalmente l'intensità della correzione può far pensare ad una correzione profonda ma la mancata partecipazione volumetrica alla discesa dovrebbe far essere prudenti sulla reale profondità della stessa; in ogni caso vedremo sul possibile rimbalzo cosa davvero vorrà fare il mercato nelle prossime sedute visto anche la schizofrenia del mercato italiano legata e molto anche alle faccende politiche...
gli indici globali segnalano anche loro una pausa di correzione, arrivata su un doppio massimo e quindi ancora più pericolosa; anche in questo caso la dimensione della candela potrebbe far pensare ad una correzione di medio di profondità non eccessiva ma occorrerà vedere il primo rimbalzo prima di stilarne il potenziale complessivo.
Gli USA sembrano confermare i listini globali mettendo in mostra una discreta tenuta e partecipazione volumetrica limitata almeno in questa prima fase.
Tutti gli indicatori di partecipazione però si stanno girando da livelli molto alti e questo deve far stare prudenti.
Lo scenario probabile è una ulteriore estensione della correzione almeno in USA prima di un pullback su area 1496 per capire bene quanto è sentiment driver la correzione e quanto la liquidità può intervenire su di essa.
vendi su ogni rimbalzo del gatto morto sui bonds
cmq rimbalzo su nostrano ed eu non convincente oggi , la configurazione dovrebbe essere doppio min fatto domani in apertura e poi gambaccia sù, altrimenti non và
yesss per adesso è ancora correzione
ma se lo zio B exagera .....
scrollata d'albero o sgrullatina
se nanunanu esagera gli portano mediazet a zero cmq mica è colpa sua se gli altri , tolto grillo, son pateticamente nulli
finora l'unica pubblicità che mi è arrivata è del pdl per spiegare il voto all'estero
vendi su ogni rimbalzo del gatto morto sui bonds
cmq rimbalzo su nostrano ed eu non convincente oggi , la configurazione dovrebbe essere doppio min fatto domani in apertura e poi gambaccia sù, altrimenti non và
Ok, Ok .... finalmente la tecnica del vendi su ogni rmbalzo funziona ... io intanto con la scusa ho iniziato lo switch graduale sul contratto giugno del t-bond rubandogli una figurina pulita pulita ... se continuano a zigzagare in questi giorni son contento.
Ho dovuto penare un poco, ma quando chiudi un contratto con oltre 7 figure di gain sono soddisfazioni!!!!
ciao Andrea, ti sei fatto un pacco di soldi è