Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

aperto la scheda , circoscrizione estero ripartizione europa :-o
partiti per cui votare: Monti x l'Itaglia, MAIE ( Movimento associativo itagliani all'estero con Merlo :mmmm: ), SEL , 5 ***** , PDL, Partito Comunista :eek: , PD, Ingoia X :mmmm::eek::D:p , Fare per fermare il declino ( aivoja :D)

.........se é gnokka e non sputa poi di nascosto.......:up::D

I volumi OTC ancorche sui minimi son cresciuti significativamente l'ultimo mese nei cerchietti ho messo gli episodi dove i volumi sono cresciuti nelle prime due misure di oltre il 50%...

Allegati

• 20130206_otc.png
    20130206_otc.png
    35,8 KB · Visite: 130
il problema come lei ben sa avucat è che ormai aumentando le tasse non fai altro che ridurre gettito
l'altro giorno ho letto i dati agghiaccianti del superbollo, stessa cosa suppongo è per la tassa sulle barche, e stessa cosa sarà per la tassa di tobino

finchè non tagli la spesa, le tasse ci saranno :rolleyes:

oggi vorrei risolvere un pensiero ...

su DAX ho usato ETF, in attesa di finire i test del TrSys:
per aumentare la leva di un pò, cosa conviene fare?
ETF a leva o minifuture?
c'è qualche esmpio di confronto tra questi strumenti che mi faccia capire?
grazie :)

oggi vorrei risolvere un pensiero ...

su DAX ho usato ETF, in attesa di finire i test del TrSys:
per aumentare la leva di un pò, cosa conviene fare?
ETF a leva o minifuture?
c'è qualche esmpio di confronto tra questi strumenti che mi faccia capire?
grazie :)

Non saprei fare confronto ma io andrei sul mini a meno che per ragioni dimensionali non ti venga meglio conteggiare con l'ETF ma è solo un discorso istintuale..

Non saprei fare confronto ma io andrei sul mini a meno che per ragioni dimensionali non ti venga meglio conteggiare con l'ETF ma è solo un discorso istintuale..

:up: grazie

il future dax ha un delta troppo alto per la mia confidenza sul sistema

a questo propòs, e mi rivolgo a te ma soprattutto a Aragorn, domani ( mentre barometrizzo) posto un pò di materiale su come decidere su un trsye o un gestore

verrei poi ( tempo/stanchezza/concentrazione permettendo) fare anche una digressione su come io opero o non-opero su consigli e segnali:
specificatamente, tu hai dato molte ottime considerazioni ( ricordo i target sul nostrano ubs) ma io non ho operato .... :wall:
ma non è per trascuratezza: allora, perchè?
discuterne magari mi farà diventare un trader migliore o ...
.... o almeno saprò perchè faccio la pipì a letto :lol::lol:

quindici anni fa sono andato in analisi perchè facevo al pipì a letto
oggi, dopo 200 volte che vado dallo psicanalista, faccio ancora la pipì a letto:
ma adesso so il perchè :lol::lol::lol:

OT
chi conosce Watzlawick, ad es 'Change' o 'La realtà dela realtà ' ?? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto