Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

aperto la scheda , circoscrizione estero ripartizione europa :-o
partiti per cui votare: Monti x l'Itaglia, MAIE ( Movimento associativo itagliani all'estero con Merlo :mmmm: ), SEL , 5 ***** , PDL, Partito Comunista :eek: , PD, Ingoia :mmmm::eek::D:p , Fare per fermare il declino ( aivoja :D)

non vale far le faccina a lato di ciascun partito.... il voto è segreto!
:ciao:

diventare un trader migliore

ieri un mio collega mi ha chiesto un consulto su un 'tip' di gestione database.. alla domanda gli ho risposto: ma è roba vecchia, perchè usi ancora quel modo?
controrisposta sua: <perchè sto preparando un bid dove la velocità è tutto.. ti faccio vedere> e mi ha mostrato una modello di esempio di 'cruscotto/monitor di tradate'.. ha skiacciato il bottone 'start' e il simulatore ha fatto 12000 e rotti 'trades' in 8 secondi :eek::eek::eek:, in pratica sta preparando un bid per 'una istituto finanziario italiano' per un database che gestisca una macchinetta HFT... il più veloce vince l'appalto.. :(

ieri un mio collega mi ha chiesto un consulto su un 'tip' di gestione database.. alla domanda gli ho risposto: ma è roba vecchia, perchè usi ancora quel modo?
controrisposta sua: <perchè sto preparando un bid dove la velocità è tutto.. ti faccio vedere> e mi ha mostrato una modello di esempio di 'cruscotto/monitor di tradate'.. ha skiacciato il bottone 'start' e il simulatore ha fatto 12000 e rotti 'trades' in 8 secondi :eek::eek::eek:, in pratica sta preparando un bid per 'una istituto finanziario italiano' per un database che gestisca una macchinetta HFT... il più veloce vince l'appalto.. :(

alla faccia della tobin :rolleyes:
cmq, già qui c'è una differenza: io sono multiday, l'ultimo trade è durato 51 giorni di borsa aperta :mumble:

neinn forexxx, forecsss , visto che ormai sui bonds sto facendo guerra di logoramento , cerco di fare blitz sulle valute:wall:

:) :up:

te che hai esperienza , meglio ETF a leva o minifuture per il dax ??
il minifuture che intendo è questo ... la parte stoploss non l'ho mica capita bene :mmmm:

Hanno esordito stamattina sul SeDeX 10 Mini future certificates targati Barclays Bank:
la nuova emissione ha riguardato sei Mini Long sull'indice tedesco Dax, due Mini Long
e due Mini Short sul Ftse Mib, tutti con scadenza 22 agosto 2016. I Mini future
certificates sono strumenti finanziari a leva che moltiplicano la performance del
sottostante. È così possibile investire al rialzo, ossia tenere una posizione long (Mini
Long) oppure al ribasso, ossia tenere una posizione short (Mini Short). È inoltre
previsto un meccanismo automatico di stop loss, che determina l'esercizio anticipato
dello strumento e il rimborso dello stesso, per evitare che la perdita massima possa
superare il capitale inizialmente investito.

il minifuture che intendo è questo ... la parte stoploss non l'ho mica capita bene :mmmm:

Hanno esordito stamattina sul SeDeX 10 Mini future certificates targati Barclays Bank:
la nuova emissione ha riguardato sei Mini Long sull'indice tedesco Dax, due Mini Long
certificates sono strumenti finanziari a leva che moltiplicano la performance del
sottostante. È così possibile investire al rialzo, ossia tenere una posizione long (Mini
Long) oppure al ribasso, ossia tenere una posizione short (Mini Short). È inoltre
previsto un meccanismo automatico di stop loss, che determina l'esercizio anticipato
dello strumento e il rimborso dello stesso, per evitare che la perdita massima possa

mai usato nè l'etf nè il certificato sul dax , suppongo sia meglio l'etf , ma bisogna vedere quanto sono liquidi :mmmm:

Io vorrei utilizzare questi in particolare ho 5 quote di quello evidenziato l'ho preso per prova.
il sito è RBS

Allegati

• Dax mini long.jpg
    Dax mini long.jpg
    68,6 KB · Visite: 89

Users who are viewing this thread

Back
Alto